Quanto costa un tagliando da Norauto?

Quanto costa un tagliando da Norauto?

Quanto costa un tagliando da Norauto?

Ottimo preventivo, ma posso fidarmi? Il tutto a 170 euro. Con un risparmio che va dai 1 euro rispetto ai preventivi che mi hanno fatto varie officine ufficiali per cambiare le stesse cose.

Cosa fa Norauto?

Norauto, lo specialista degli equipaggiamenti e della manutenzione auto, ti offre un'ampissima gamma di servizi in officina per garantirti un lavoro di qualità, al miglior prezzo.

Cosa si intende per tagliando?

Il tagliando comprende innanzitutto un esame visivo per capire se bisogna sostituire o meno alcuni componenti. Si procede quindi a controllare ed eventualmente rabboccare i vari fluidi, come quello del radiatore, l'olio motore, il liquido dei freni, il prodotto lavavetri e il refrigerante.

Quanto costa il cambio olio e filtro?

60 euro Il costo del cambio dell'olio motore e del filtro dipende dal tipo di auto che si guida e dal meccanico o distributore di benzina da cui si va per effettuare l'intervento. Un cambio d'olio in genere costa all'incirca da 30 a 60 euro. L'utilizzo di olio sintetico porta, in media, il prezzo da 50 a 80 euro, o anche più.

Quanto costa la manodopera per un tagliando?

Il prezzo finale di un tagliando dipende anche dal costo della manodopera e dei ricambi. Un meccanico indipendente ha delle tariffe che vanno dai 25 ai 30 euro all'ora per la manodopera, le concessionarie e le officine autorizzate invece sono più costose, si arriva a pagare fino a 40-50 euro.

Quanto tempo ci vuole per tagliando auto?

Solitamente un tagliando completo non supera le due ore, anche se i tempi del check-up possono ridursi anche ad un'ora. (In questo caso è durato circa un'ora e mezza.)

Chi produce pneumatici Norauto?

Il produttore è PT Multistrada Arah Sarana Tbk in Indonesia.

Chi produce olio motore Norauto?

l' olio norauto è prodotto dalla elf, olio elf e norauto sono la stessa cosa.

Post correlati: