Che operatore e Kena Mobile?

Che operatore e Kena Mobile?

Che operatore e Kena Mobile?

Telecom Italia S.p.A. Kena Mobile è un Brand di TIM S.p.A., Azienda che opera nel mercato della Telefonia Mobile facente parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A. che ne ha la Direzione e il Controllo.

Come ricarica KENA?

Puoi chiamare il numero 40181 e inserire il PIN CODE quando ti verrà richiesto dalla voce guida. Puoi inserire il PIN CODE direttamente da smartphone. Entra nell'app SIM Kena Mobile e scegli la voce “RICARICA CELLULARE”. Quindi inserisci il codice.

Quanto costa una scheda Kena Mobile?

5 euro Il costo di una nuova SIM Kena è di 5 euro e viene sommato agli altri costi di attivazione di una nuova offerta Kena mobile. Scopri le promozioni in corso per le offerte SIM.

Che Rete utilizza Iliad?

Iliad dispone di una propria rete (3G, 4G e 5G) in corso di implementazione; inoltre, l'operatore beneficia di una copertura nazionale tramite la rete Wind Tre in ran sharing (3G e 4G) e in roaming (2G).

Dove si appoggia Spusu?

La copertura di Spusu La compagnia è dotata di un suo codice rete ma, nonostante questa particolarità, comunque si appoggia in roaming sulla rete di Wind Tre. Ciò le consente di poter operare sia in 3G che in 4G e in 4G+.

Come ricaricare KENA mobile da home banking?

In alternativa, ti segnalo che a seconda del tuo istituto bancario, potresti poter eseguire ricariche verso i numeri Kena Mobile anche adoperando l'app di home banking della tua banca: in genere basta accedere a quest'ultima, selezionare la voce relativa ai pagamenti e poi quella riguardante le ricariche telefoniche.

Quanto costa una ricarica KENA?

Quindi, si dovrà sostenere un costo iniziale di 30 euro, di cui 5 euro per la SIM e 25 euro per la prima ricarica.

Quanto costa Kena?

8,99€ Kena Mobile per i nuovi numeri Al prezzo di 8,99€/mese, sarebbe possibile avere chiamate ed SMS gratuiti verso tutti e 50GB di connessione Internet 4G (inclusi 4,5GB in 3G per navigare in Europa). La promozione è molto simile a quelle di altri operatori mobili virtuali, come Iliad.

Post correlati: