Chi è Eddy Tavares?

Chi è Eddy Tavares?

Chi è Eddy Tavares?

Edson Tavares, meglio noto come Eddy Tavares, è l'ex fidanzato della modella Gessica Notaro, balzata agli occhi della cronaca italiana per essere stata da lui aggredita e sfigurata con l'acido. Il giovane, originario di Capo Verde (Africa) ha 32 anni e da diversi anni viveva a Rimini.

Che fine ha fatto l aggressore di Gessica Notaro?

La Cassazione ha messo la parola fine alla vincenda dell'aggressione a colpi di acido di cui è stata vittima Gessica Notaro. Eddy Tavares, il suo ex, deve scontare 15 anni, 5 mesi e 15 giorni di reclusione.

Come si chiama l'ex di Gessica Notaro?

Il 10 gennaio 2017 venne aggredita sotto casa sua a Rimini dall'ex fidanzato Edson Tavares. La coppia si era conosciuta sul luogo di lavoro ma l'uomo presto aveva iniziato a mostrare la sua indole violenta e Gessica lo aveva quindi lasciato e denunciato. L'uomo a questo punto l'aggredì lanciandole dell'acido sul volto.

Chi ha buttato l'acido a Gessica Notaro?

Gessica Notaro: la storia dell'aggressione con l'acido Il 10 gennaio 2017 la vita di Gessica Notaro cambia per sempre quando viene aggredita sotto casa sua, a Rimini, dall'ex compagno Edson Tavares, che la sfregia al volto con dell'acido.

Quanti anni ha Edson Tavares?

65 anni (19 giugno 1956) Edson Tavares/Età

Quanti anni ha Jessica Notaro?

32 anni (27 dicembre 1989) Gessica Notaro/Età Dove è quando è nata: età e biografia di Gessica Notaro Gessica Notaro è nata il 27 dicembre 1989 (età 31 anni) a Rimini da mamma argentina e papà calabrese. La sua vita non è stata semplice: il papà di Gessica è morto per un tumore e uno dei suoi due fratelli purtroppo si è tolto la vita nel 2011.

Chi è l'uomo che ha sfregiato Gessica Notaro?

Nessuna attenuante per Edson Tavares condannato a 15 anni, 5 mesi e 20 giorni per aver sfregiato con l'acido Gessica Notaro. La Cassazione ha respinto la sua richiesta precisando che “nessuna frustrazione amorosa può contribuire ad attenuare la gravità di chi procura sfregi permanenti”.

Post correlati: