Come inviare una Jumbo Mail con Libero?

Come inviare una Jumbo Mail con Libero?

Come inviare una Jumbo Mail con Libero?

Usare JumboMAIL è facile: basta selezionare “JumboMail” nella colonna di sinistra di Libero Mail. O, in alternativa, scrivere una mail e scegliere, prima dell'invio, se convertila in JumboMail.

Quanto dura la Jumbo Mail?

Jumbo Mail consente il download dei file nei 7 giorni successivi alla ricezione del documento. Scaduto tale termine il destinatario non può più scaricare il file e deve chiedere al mittente di inviargli nuovamente l'email.

Come si fa una Jumbo Mail?

Con JUMBOmail devi solo riempire il modulo d'invio e selezionare i file che desideri trasferire. Se vuoi, puoi aggiungere un oggetto e un messaggio personale all'email con il link per scaricare i file in modo che quando i destinatari la ricevono, sappiano di cosa si tratta.

Come inviare file di grandi dimensioni?

5 strumenti per l'invio di file pesanti

  1. Wetransfer. Il primo servizio di cui voglio parlarvi è, forse, anche il più famoso. ...
  2. Transfernow. Transfernow è un servizio online molto simile a wetransfer che offre la possibilità di inviare file pesanti in modo gratuito. ...
  3. Filemail. ...
  4. Dropbox. ...
  5. Google Drive.

Come allegare un file ad una mail di Libero?

Con Libero Mail Basta avviare la composizione di un messaggio, cliccare sulla voce Allega (l'icona della graffetta) e selezionare i file di proprio interesse.

Come inviare una Giga mail?

Mentre scrivi un messaggio, puoi decidere in qualsiasi momento di convertirlo in GigaMail selezionando "Invia allegati fino a 2GB. Passa a GigaMail". Gli allegati saranno depositati su un server e il destinatario riceverà il link per il download.

Come inviare un file pesante su WhatsApp?

Per inviare documenti di grosse dimensioni su WhatsApp la procedura da seguire è davvero molto semplice: bisogna entrare all'interno della conversazione, premere sull'icona a forma di graffetta presente nello spazio bianco in basso e sullo schermo appariranno sei icone: Documento, Fotocamera, Galleria, Audio, Posizione ...

Come inviare video pesanti gratis?

WeTransfer. Un ottimo servizio dedicato al trasferimento dei file pesanti è WeTransfer: di base, si tratta di un portale gratuito, che non richiede alcuna registrazione, sul quale è possibile caricare file (o insiemi di file) della dimensione massima di 2 GB.

Come inviare file di grandi dimensioni via Email?

WeTransfer. Uno tra i più noti servizi di terze parti che ti permette di inviare file di grosse dimensioni ad un indirizzo di posta elettronica è WeTransfer. Qualora non ne avessi mai sentito parlare, sappi che si tratta di un ottimo servizio online che permette l'invio di file con una dimensione massima di 2 GB.

Come inviare un file di grandi dimensioni con Gmail?

Quando ricevi un file in Gmail, puoi salvarne una copia su Google Drive....Inserire file di Drive nei messaggi di Gmail

  1. In Gmail, fai clic su Scrivi.
  2. Nella barra degli strumenti della finestra di composizione, fai clic su Drive. e scegli il file.
  3. Fai clic su Inserisci.
  4. Quando il messaggio è pronto, fai clic su Invia.

Qual è il libero JumboMail?

  • Libero JumboMail è il servizio gratuito che ti permette di ricevere e inviare file di grandi dimensioni fino a 2 GB. Con Libero JumboMail è possibile: Inviare file fino a 2 GB: l’allegato non viene inviato insieme alla mail, ma viene depositato in uno spazio dedicato di Libero, il destinatario riceve una mail ...

Come usare JumboMail?

  • JumboMail è l'opzione di Libero Mail che ti permette di inviare in un solo messaggio allegati fino a 2GB. Tutto gratis e senza tempi d'attesa per l'invio. Ecco come inviare grandi file per email. ACCESSO A JUMBOMAIL. Usare JumboMail è facile: ti basta selezionare "JumboMail" nella colonna a sinistra della tua Libero Mail.

Qual è l'opzione di libero mail?

  • JumboMail è l'opzione di Libero Mail che ti permette di inviare in un solo messaggio allegati fino a 2GB. Tutto gratis e senza tempi d'attesa per l'invio. Ecco come inviare grandi file per email

Post correlati: