Quanto costa l'abbonamento mediaset?

Quanto costa l'abbonamento mediaset?

Quanto costa l'abbonamento mediaset?

7,99 euro al mese Essendo ormai disponibile solo online, l'accesso ai contenuti di Mediaset Premium può avvenire solamente attraverso il servizio “Premium su Infinity“. Con ciò, pagando la stessa quota di 7,99 euro al mese, è possibile accedere a tutti i contenuti combinati su smartphone, Smart TV, Chromecast, console e browser web.

Che cosa offre Premium?

Pacchetti Mediaset Premium Include la visione di 5 canali di cinema (Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy e Studio Universal), 4 canali di serie TV (Premium Joi, Premium Stories, Premium Crime, Premium Action e Premium ID) e l'accesso a Premium Play.

Come rivedere i programmi Mediaset gratis?

Mediaset Infinity è, infatti, il portale ufficiale di Mediaset, tramite il quale è possibile vedere e rivedere i programmi andati in onda su Canale 5, Italia 1, Rete 4 e tutte le altre reti in chiaro della celebre azienda italiana in maniera completamente legale e gratuita (a patto di sopportare qualche spot ...

Come abbonarsi a Sport Mediaset?

Contenuti: film, serie TV e sport (tranne Champions League)...3 Dove acquistare la tessera

  1. Online: sul sito web di Mediaset Premium nella sezione dedicata dell'Area Clienti.
  2. Telefonicamente: una voce guida risponde al numero verde 800.303.404 per chi chiama da telefono fisso o allo 02.37.045.045 per chi chiama cellulare.

Quanto costa l'abbonamento Mediaset Infinity?

7,99 euro Infatti al momento dell'attivazione del servizio è possibile utilizzare Infinity TV gratis per i primi 30 giorni. In seguito la tariffa prevista è di 7,99 euro al mese che possono essere pagati tramite carta di credito, paypal o con Infinity Pass.

Come si fa l'abbonamento a Mediaset Premium?

Abbonarsi è semplicissimo: Scegli quello che vuoi vedere e attiva la tua tessera chiama il 199.303.503 o su mediasetpremium.it. (Per poter fruire dell'offerta Premium devi dotarti di un dispositivo, decoder o cam, abilitato.

Come si fa a vedere Mediaset Premium?

Se la tua intenzione è vedere Mediaset Premium su smartphone, tutto quello che devi fare è scaricare l'applicazione di Infinity e Premium su Infinity, disponibile gratuitamente per dispositivi Android e iPhone.

Post correlati: