Come contattare Banca Popolare di Sondrio?

Come contattare Banca Popolare di Sondrio?

Come contattare Banca Popolare di Sondrio?

Help-Desk telefonico che risponde al numero verde: 800-20.34.96. Casella di posta elettronica: [email protected].

Quante filiali ha la Banca Popolare di Sondrio?

Al 31 dicembre 2019, la banca risultava operativa con un totale di 482 filiali.

Come prenotare appuntamento Banca Popolare di Sondrio?

Banca online Qualora ve ne fosse l'esigenza, è possibile fissare un appuntamento anche facendone richiesta su SCRIGNOInternet Banking utilizzando la funzione "Richieste filiali"(*).

Come bloccare bancomat Banca Popolare di Sondrio?

Esiste inoltre un numero verde rapido e gratuito da poter digitare per bloccare la carta nella maniera più immediata possibile: . Questo numero risulta valido per bloccare carte Bancomat, Carta Chiara Visa Electron e Carta+. Per chi chiama dall'estero il numero di riferimento è invece: +68.

Dove trovo il codice utente scrigno?

L'accesso e l'utilizzo di SCRIGNO avviene tramite l'inserimento delle credenziali di accesso consegnate al Cliente. Le credenziali sono costituite dal codice utente (riportato sul contratto) e dal PIN SCRIGNO (scelta personalizzata dal Cliente).

Come attivare APP Scrigno?

Per motivi di sicurezza infatti non è sufficiente installare l'app, ma è anche necessario attivarla accedendo a SCRIGNO > Profilo > Sicurezza > SCRIGNOIdentiTel (per le aziende SCRIGNO > Sicurezza > SCRIGNOIdentiTel > Configurazione) e selezionando "Aggiungi app SCRIGNOIdentiTel".

Come attivare Scrignoidentitel?

Come funziona Accensione del dispositivo: premere il tasto indicato su SCRIGNO, a seconda della modalità di autenticazione richiesta. Generazione codice OTP: digitare il PIN del token e seguire le istruzioni indicate nella pagina di autorizzazione dell'operazione.

Come ricaricare carta prepagata Banca Popolare di Sondrio?

Sostanzialmente, sono 4 i modi possibili per ricaricare questa carta prepagata.

  1. ATM: con una carta PagoBancomat, emessa da qualunque istituto bancario presso gli sportelli di QuiMultibanca;
  2. Filiali: negli ATM della Banca Popolare di Sondrio, pagando in contanti o direttamente tramite addebito sul proprio conto corrente;

Post correlati: