Quanto guadagna Ronaldo a settimana?

Quanto guadagna Ronaldo a settimana?

Quanto guadagna Ronaldo a settimana?

Ronaldo stipendio Manchester United – Quanto guadagna il portoghese. Secondo la stampa inglese, Cristiano Ronaldo guadagna 385mila sterline nette a settimana, pari a circa 450mila euro.

Quanto è stato pagato Ronaldo dal Manchester?

CALCIOMERCATO - Cristiano Ronaldo al Manchester United è una cosa fatta. I Red Devils hanno offerto alla Juventus tra i 25 e i 30 milioni di euro, e all'attaccante portoghese un biennale da 25 milioni di sterline a stagione.

Quanto guadagna la Juve con Ronaldo?

Tralasciando qualsiasi valutazione tecnica, la partenza di CR7 è oggi un toccasana economico-finanziario per il club, anzitutto per il conguaglio da 23 milioni che i Red Devils riconosceranno ai bianconeri.

Quanti soldi prende la Ferragni?

È una delle influencer più seguite e amate del mondo con più di 24 milioni di follower su Instagram e 4,5 milioni su Tik Tok, e a un tale successo in Rete è abbinato anche un importante guadagno monetario: secondo quanto riportato da "Milano Finanza", in totale la Ferragni ha avuto un giro d'affari di 19 milioni di ...

Quanto viene pagata la tata di leone?

Quanto guadagna, quindi, Tata Rosalba? In base a quanto riportato in alcuni siti, in cui sono indicate le tariffe delle puericultrici, sembrerebbe che la nanny di Leon potrebbe aver percepito oltre 4.000 ero al mese negli ultimi 3 anni a casa di Chiara Ferragni e Fedez.

Quanto fattura Beatrice Valli?

Stando alle indiscrezioni lanciate dal profilo Tik Tok Quanto Guadagna, la Valli guadagnerebbe circa diecimila euro per ogni foto o video promozionale, che viene diffuso tra i suoi followers, che sono ormai più di 2 milioni e mezzo.

Post correlati: