Come contattare assistenza Samsung TV?

Come contattare assistenza Samsung TV?

Come contattare assistenza Samsung TV?

Il call center Samsung è operativo 7 giorni su 7, dalle 9 alle 19: chiamando il numero verde 800-SAMSUNG () è possibile ricevere assistenza su qualsiasi prodotto e usufruire del servizio di consulenza gratuito “Remote Service” per smartphone e Smart TV.

Quanti anni di garanzia ha un televisore Samsung?

24 mesi Samsung garantisce il prodotto per un periodo di 24 mesi dalla data di acquisto (o 12 mesi per le batterie, salvo differenti leggi locali) che questo prodotto è esente da vizi di materiali, di progettazione e di fabbricazione.

Come mandare un Samsung in garanzia?

Se hai un prodotto in garanzia, contatta il servizio clienti Samsung al numero 864 per attivare la riparazione con servizio gratuito di ritiro e riconsegna a domicilio.

Dove riparare Galaxy watch?

iRiparo mette a disposizione diversi servizi di assistenza e riparazione per Samsung Smartwatch. I nostri tecnici sapranno aiutarti sia per una sostituzione vetro che per un cambio batteria . I servizi che ti offriamo sono molteplici e tutti finalizzati a riportare il tuo Samsung Smartwatch rotto ad una nuova vita.

Come si resetta una TV Samsung?

Come resettare Smart TV Samsung (modelli più vecchi)

  1. Tieni premuto il tasto Exit del telecomando per 12 secondi. Devi farlo quando la TV è accesa. ...
  2. Seleziona OK e la televisione verrà riportata alle impostazioni originali. Al termine dell'operazione, si spegnerà.
  3. Riaccendi la televisione.

Quanto tempo per riparazione in garanzia?

Nel caso di riparazione, la garanzia spira comunque entro il termine legale (2 o 1 anno, a seconda del caso) che decorre dalla data dell'acquisto; quindi, le riparazioni non fanno decorrere nuovamente da capo il termine.

Cosa devo fare prima di portare il telefono in assistenza?

Qualunque centro di assistenza tu scelga per una riparazione la prima cosa che devi fare è eseguire il backup del tuo smartphone. Il backup non è altro che un'operazione che ti permette di copiare tutti i dati memorizzati sul tuo telefono in un server esterno al fine di preservarli da perdite o danneggiamenti.

Come mandare in assistenza un telefono?

Per informazioni su cosa puoi fare con il telefono e come risolvere i problemi:

  1. Apri l'app Impostazioni del telefono.
  2. Tocca Suggerimenti e assistenza.
  3. Scegli come trovare le informazioni desiderate. Per leggere un articolo suggerito, toccalo. Per cercare un argomento, tocca "Descrivi il problema".

Post correlati: