Come fare il Telepass per autostrade?

Come fare il Telepass per autostrade?

Come fare il Telepass per autostrade?

Ti basta andare sul sito internet di telepass.it e seguire tutte le istruzioni. Vicino a te dovrai avere: un documento di identità, numero di targa del tuo veicolo e codice IBAN da cui verrà detratto il pagamento. Dopo qualche giorno, avrai a casa tua il tuo dispositivo pronto per essere installato sul tuo mezzo.

Cosa comprende il contratto Telepass Family?

Il Telepass Family è un contratto sottoscritto con Telepass che possono richiedere le persone fisiche titolari di un conto corrente bancario presso un istituto di credito italiano, su cui domiciliare i pagamenti dei pedaggi.

Quando sarà addebitato il prezzo del Telepass?

  • Il prezzo del Telepass viene addebitato ogni tre mesi. Questo significa che gli addebiti e le fatture Telepass saranno applicate direttamente sul conto corrente o sulla carta di credito. La fattura riassumerà tutti i costi applicati per i vari pedaggi con l’aggiunta di 2,78 euro come costo per il servizio.

Quanto costa il servizio Telepass Pay X?

  • Il servizio Telepass Pay ha un costo mensile di 1,24 euro, che si va sommare al prezzo di 1,26 euro per chi ha già sottoscritto il conto Telepass, per un costo complessivo dunque pari a 2,50 euro. Chi sceglie di aderire a Telepass Pay X, i primi due anni sono gratis. Al termine, il canone mensile corrisponderà regolarmente a 2,50 euro.

Qual è la vera differenza con il canone Telepass X?

  • La vera differenza consiste nella possibilità di non pagare né il canone Telepass né il canone Telepass Pay per i primi due anni, a patto di effettuare la sottoscrizione a Telepass X entro il 1° aprile 2021, come viene riportato nel foglio illustrativo presente sul sito ufficiale dell’azienda e alla fine di questo paragrafo.

Come pagare il bollo auto con Telepass Pay?

  • Pagare il bollo auto con Telepass Pay. L’automobilista ha l’opportunità di pagare il bollo con Telepass Pay. Così come il pagamento del parcheggio sulle strisce blu, il servizio richiede la registrazione della targa e l’IBAN riferito al conto corrente personale su cui addebitare la somma richiesta.

Post correlati: