Come controllare pagamento bollo moto?

Come controllare pagamento bollo moto?

Come controllare pagamento bollo moto?

Per controllare i precedenti pagamenti del bollo di una moto occorre dunque collegarsi al sito dell'ACI, accedendo con le proprie credenziali, oppure con SPID o CIE. In alternativa c'è pure la possibilità di connettersi senza credenziali, inserendo manualmente i propri dati personali e quelli dei veicoli.

Quando scade il bollo del 2020?

I pagamenti sono bloccati fino al 30 novembre e si potranno effettuare fino a 30 giorni dopo, quindi la scadenza per il bollo auto 2020 in Sicilia slitta al 31 dicembre 2020.

Quando mi scade il bollo auto 2020?

SCADENZA BOLLO AUTOPAGAMENTO
dicembre 2019dal primo al 31 gennaio 2020
gennaio 2020dal primo febbraio al 2 marzo 2020
aprile 2020dal primo maggio al primo giugno 2020
maggio 2020dal primo al 30 giugno 2020

Quando scade il bollo della tua auto?

  • Scadenza bollo: il sito dell’Aci. Chi non può verificare quando scade il bollo auto sul sito dell’Agenzia delle Entrate può collegarsi al sito dell’Aci, all’indirizzo che troverai in questa pagina: Se scorri la pagina verso il basso, troverai la sezione in cui inserire i dati per vedere i dati relativi al bollo della tua auto.

Come puoi scoprire la scadenza del bollo?

  • Se hai a disposizione un computer, puoi scoprire la scadenza del bollo tramite un paio di servizi online, accessibili attraverso il browser: il sito dell’ Agenzia delle Entrate e il sito dell’ente ACI. Di seguito trovi spiegato tutto nel dettaglio.

Come verificare il pagamento del bollo auto?

  • Capire come verificare il pagamento del bollo auto, in conclusione, è molto semplice. Basterà consultare, anche questa volta, il sito dell’ACI o quello dell’Agenzia delle Entrate accedendo alle apposite sezioni, oppure visitare un’agenzia di pratiche auto o una delegazione ACI.

Quali regioni hanno previsto uno slittamento del pagamento del bollo auto?

  • Secondo i dati Aci aggiornati al primo aprile, sono otto le regioni che hanno previsto uno slittamento del pagamento del bollo, e cioè Lombardia, Emilia Romagna, Campania, Piemonte, Toscana, Umbria, Lazio e Veneto. Queste regioni hanno già stabilito di far slittare al 30 giugno il pagamento del bollo auto, senza sanzioni e tributi.

Post correlati: