Come avere la mail Unito?

Come avere la mail Unito?

Come avere la mail Unito?

accedere su http://myaccount.google.com/ e inserire il proprio nome utente nel formato UsernameStudente@edu.unito.it (ad esempio mario.rossi@edu.unito.it) in automatico viene presentata la pagina di login di unito.it.

Come contattare segreteria Unito?

Contatti

  1. Per le future matricole. Numero verde 90 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00)
  2. Per studentesse e studenti. Telefono: (+39) 900 (da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 11.30) ...
  3. Per altre tipologie di utenti (Atenei, Pubbliche Amministrazioni, ecc.)

Come recuperare la password Unito?

Per il recupero delle proprie credenziali è necessario contattare il numero verde , attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00, oppure compilare il modulo on line presente sul portale nella pagina Istruzioni e supporto.

Come ritirare la laurea Unito?

Per il ritiro è necessario prenotare un appuntamento sull'Agenda di CampusNet del proprio Corso di Studio seguendo le istruzioni riportate nel documento Prenotazione appuntamento segreteria studenti.

Cosa sono le credenziali SCU?

Dopo esserti registrato sul portale UniTo hai a disposizione le credenziali SCU (Sistema di Credenziali Unificato) formata dalla coppia username e password che consentono di accedere alla tua area riservata MyUniTo e a tutta una serie di servizi on line offerti dall'Università di Torino utili ad intraprendere la tua ...

Post correlati: