Come richiedere documenti Agenzia delle Entrate?

Come richiedere documenti Agenzia delle Entrate?

Come richiedere documenti Agenzia delle Entrate?

Come presentare l'istanza L'istanza di accesso civico generalizzato può essere inviata via e-mail ovvero a mezzo posta, fax o a mano all'indirizzo dell'Ufficio che detiene i dati, le informazioni o i documenti o alla Direzione regionale nel cui ambito territoriale ha sede il predetto Ufficio.

Come chiedere pagamento rateale Agenzia Entrate?

Per importi fino a 100 mila euro, puoi ottenere la rateizzazione direttamente on-line usufruendo del servizio “Rateizza adesso” presente nell'area riservata* oppure tramite gli specifici indirizzi pec riportati nel modello di rateizzazione.

Come richiedere estratto ruolo online?

Oppure, comodamente online, è possibile acquisire l'estratto di ruolo informatico accedendo tramite credenziali al sito Internet dell'Agenzia delle Entrate-Riscossione.

Come attivazione delega Agenzia delle Entrate?

devi entrare nella tua area riservata (consulta la pagina dedicata alle modalità di accesso) scegliere il servizio “Delega un intermediario”, prendere visione delle "Condizioni generali di adesione" ai servizi web e indicare il codice fiscale dell'intermediario abilitato a cui conferire la delega.

Come si fa a fare una delega?

Per scrivere una delega basta munirsi di carta e penna: sul foglio il delegante - ovvero la persona che delega a qualcun altro il compimento di un atto - deve indicare le proprie generalità e la volontà di delegare una certa operazione ad un altro soggetto, identificato con dati anagrafici e codice fiscale.

Post correlati: