Quanto costa abbonarsi a Now TV?

Quanto costa abbonarsi a Now TV?

Quanto costa abbonarsi a Now TV?

9,99 euro L'offerta di Now TV, come detto, è accessibile attraverso ticket mensili e per singoli eventi. I ticket mensili hanno costi di 9,99 euro al mese sia per il pacchetto Cinema sia per quelli Intrattenimento e Serie TV, e di 19,99 euro al mese per il Calcio.

Quanto dura abbonamento Now TV?

L'Abbonamento avrà una durata mensile decorrente dalla data di attivazione del Servizio e si intenderà tacitamente rinnovato di mese in mese fino a che non venga richiesta la disattivazione del rinnovo automatico nella sezione My Account del sito nowtv.it, almeno 24 (ventiquattro) ore prima della scadenza del Periodo ...

Quanto costa comprare una partita su Now TV?

Se, dunque, ti sta domandando quanto costa comprare una partita su NOW, devi sapere che il costo del Pass Sport è di 14,99 euro/mese senza alcun vincolo contrattuale: attivandolo, potrai guardare non solo la partita di tuo interesse ma anche tutti gli eventi e i contenuti on demand inclusi nell'abbonamento, compresa la ...

Cosa vedo su Now?

Con NOW TV puoi vedere Film, Serie TV, Show e Sport in Streaming senza un abbonamento. La piattaforma tv online e on demand di Sky, recentemente rinnovata, offre via web un'ampia selezione del catalogo della pay-tv satellitare (anche live) senza l'installazione di una parabola e dell'impianto sat.

Come Riattivare abbonamento Now Tv?

Poiché NOW TV non è un servizio che prevede un contratto, per la disattivazione non è prevista alcuna spesa aggiuntiva, inoltre, è possibile disattivare o riattivare il servizio in qualsiasi momento, semplicemente accedendo alla propria area personale sul sito ufficiale e riattivando il ticket che si desidera.

Post correlati: