Come votare X Factor 2020?

Come votare X Factor 2020?

Come votare X Factor 2020?

Voto tramite sito Internet http://xfactor.sky.it Per poter esprimere la propria preferenza, il telespettatore dovrà accedere con il proprio account all'indirizzo internet specificato, selezionare il cantante da votare e confermare il proprio voto.

Chi ha prodotto Manuelito?

Nato in Sardegna ma cresciuto a Quito, la capitale dell'Ecuador, paese d'origine di sua madre, Manuel Zapato, chiamato da tutti i suoi amici Manuelito e noto al pubblico con il nome d'arte Hell Raton.

Chi è Manolito?

Hell Raton vero nome: il vero nome di Hell Raton è Manuel “Manuelito” Zappadu. Hell Raton età: ha 30 anni. ... Hell Raton data di nascita: è nato il 14 maggio 1990. Hell Raton luogo di nascita: è nato a Olbia, in Sardegna.

Che significa gg Manuelito?

Ecco che gg significa appunto good game, ovvero “bella giocata” o “bella mossa” o ancora “ben fatto”. ... Dunque, “good game, well played”. Insomma, per aver usato quest'espressione moderna e giovanile, Manuelito deve aver apprezzato l'esibizione.

Chi è Manuelito di Xfactor?

Chi è Manuelito di X Factor? Hell Raton 31 anni, alias Manuel Zappadu, è un rapper e produttore discografico itaiano: talent scout, è anche fondatore, con Salmo e Slait, di Machete Empire Records.

Post correlati: