Chi rappresenta Alfredo canale?

Chi rappresenta Alfredo canale?

Chi rappresenta Alfredo canale?

Lui si chiama Nicola Di Pinto, è un attore napoletano dal curriculum lungo e invidiabile fra televisione, cinema e teatro. Ma a Napoli è stato reso popolare da un ruolo in particolare.

Chi era don Antonio o Malacarne?

Nel film «Il camorrista» di Giuseppe Tornatore, il personaggio di Don Antonio 'o Malacarne, interpretato da Lino Troisi, è ispirato alla figura di Antonio Spavone. Soprannominato 'o Malommo, Spavone è uno dei boss più noti della vecchia camorra pre-cutoliana.

Che fine ha fatto Pasquale Barra?

27 febbraio 2015 Pasquale Barra/Data di morte

Come si chiama la sorella di Cutolo?

Rosetta Cutolo Raffaele Cutolo/Sorelle Sorella maggiore del camorrista Raffaele Cutolo e di Pasquale Cutolo, è considerata l'esponente principale della Nuova Camorra Organizzata poiché, nel corso delle lunghe detenzioni del fratello, ha diretto il clan gestendone gli introiti. Rosetta Cutolo non si è mai sposata e tuttora vive ad Ottaviano.

Chi è la moglie di Raffaele Cutolo?

Immacolata Jacones. 1983 Raffaele Cutolo/Coniuge Nel 1983 sposò Immacolata Jacone, figlia di Salvatore assassinato nel 1988, sorella di Giovanni (che nel 1996 assassinò la moglie e nel 2009 la madre) e di Luigi, anch'egli ucciso nel 1992.

Post correlati: