Quanto costa chiamare 177 Iliad?

Quanto costa chiamare 177 Iliad?

Quanto costa chiamare 177 Iliad?

Il numero è gratuito per chi è già cliente Iliad, mentre è a pagamento per chi chiama da altro operatore. Chi vuole chiamare da operatore diverso o da fisso, nonché dall'estero potrà contattare anche il +39.177.

Come parlare con un operatore Iliad gratis?

Contattaci!

  1. Telefono. ...
  2. Assistenza telefonica 177.
  3. Dalla tua linea mobile iliad: incluso nell'offerta.
  4. Da un altro numero: fai riferimento al piano tariffario del tuo operatore.
  5. Scopri la sezione assistenza del sito.
  6. Posta: ILIAD CP 6 MILANO.
  7. Per avere più dettagli sull'offerta, consulta la Brochure Prezzi.

Come parlare con operatore Iliad da altro operatore?

Se ti stai chiedendo se è possibile parlare con operatore Iliad da altro operatore, la risposta è affermativa. Anche in questo caso, il numero da chiamare è il 177 mentre il costo della chiamata è legato all'operatore utilizzato.

Come mandare una mail a Iliad?

Per inviare la vostra segnalazione in forma scritta tramite mail, Iliad fornisce solo l'indirizzo di posta elettronica certificata che è [email protected]. Anche se più complicata da inviare, la Pec è la scelta più sicura quando si tratta di inviare i propri documenti.

Quanto costa chiamare Iliad da Vodafone?

La chiamata verso il numero clienti 177 è gratuita se si chiama dalla propria linea Iliad. Se invece si chiama da un altro operatore si applicano le condizioni tariffarie base del proprio operatore. In alternativa, è possibile contattare il numero +77 dall'Italia o dall'Estero.

Quanto costa 177?

Per parlare con un operatore via telefono, il numero da chiamare per i clienti Iliad è il 177. Il servizio è gratuito e disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22, il sabato, la domenica e i festivi dalle 9 alle 20.

Che operatore Usa Iliad?

Precisiamo che Iliad non è un operatore virtuale: non si "appoggia" a nessun altro operatore e ha le proprie antenne, acquisite dalla vendita degli asset dopo la fusione Wind Tre.

Come parlare con un operatore ti?

Dall'Italia: Chiama il Servizio clienti 187 per la tua linea fissa o il Servizio Clienti 119 per la tua linea mobile. I numeri sono gratuiti e attivi 24 ore su 24. Dall'estero: Per il Fisso chiama i Centralini Tim ai numeri: + e + che ti passeranno il servizio 187.

Che numero devo fare per vedere il credito Iliad?

Per la verifica del credito Iliad disponibile nella sim esistono diversi modi molto pratici. Il primo consiste nel digitare sul proprio smartphone il numero 400 e premere il tasto per l'avvio della chiamata.

Post correlati: