Quanto tempo ci vuole con la nave da Napoli a Palermo?

Quanto tempo ci vuole con la nave da Napoli a Palermo?

Quanto tempo ci vuole con la nave da Napoli a Palermo?

10 ore Le navi che operano sulla Napoli-Palermo sono diverse e tutte dotate di servizi pensati per rendere il viaggio confortevole e rilassante mentre la traversata ha una durata media di 10 ore in fascia notturna.

Dove si prende il traghetto per la Sicilia a Napoli?

La stazione Centrale è la più importante e consigliata per chi deve raggiungere il Molo Beverello, per imbarcarsi sui traghetti per la Sicilia.

Quanto costa il biglietto per andare a Napoli?

I prezzi per ogni viaggio saranno mostrati come media a passeggero inclusi i bambini. I prezzi per ogni viaggio saranno mostrati come media a passeggero inclusi i bambini....Informazioni utili.
Giorno più economicosabato
Giorno più costosomercoledì
Prezzo medio (andata-ritorno)32 €

Quali sono le navi che operano sulla Napoli-Palermo?

  • Le navi che operano sulla Napoli-Palermo sono diverse e tutte dotate di servizi pensati per rendere il viaggio confortevole e rilassante mentre la traversata ha una durata media di 9 e di 10 ore rispettivamente in fascia diurna e notturna.

Come si effettua il collegamento tra Napoli e Palermo?

  • Traghetto Napoli Palermo Gnv effettua il collegamento tra Napoli e Palermo due volte al giorno con partenza alle otto e alle ventuno e trenta, con i traghetti Kristal e Kriti.

Come funzionano i traghetti Napoli-Palermo-Napoli?

  • Traghetti Napoli-Palermo-Napoli solo andata ed andata-ritorno. Il collegamento tra il Sud Italia e la Sicilia è garantito dai traghetti Napoli Palermo che tutto l’anno collegano il capoluogo campano con quello siciliano. Gestita da Tirrenia, la rotta Napoli–Palermo-Napoli garantisce partenze in diverse fasce orarie così da venire incontro alle ...

Qual è il tempo limite di imbarco sulla rotta Napoli Palermo?

  • Il tempo limite di imbarco sulla rotta Napoli Palermo è di 120 minuti prima della partenza per GNV e di 90 minuti con Tirrenia. Per chi viaggia a piedi il tempo limite è di 60 minuti per GNV e di 30 minuti per Tirrenia. Traghetto Napoli Palermo durata I traghetti Napoli Palermo collegano la Campania con la Sicilia.

Post correlati: