Cosa ne pensate di PosteMobile?

Cosa ne pensate di PosteMobile?

Cosa ne pensate di PosteMobile?

Mi trovo veramente bene, non ho avuto mai problemi di linea. Internet va molto bene, ho fatto molti Speedtest confrontandoli in vari luoghi con la SIM Vodafone e la velocità era la stessa. Anche le chiamate molto bene con l'utilizzo anche del VoLTE.

Dove si appoggia PosteMobile casa?

Postemobile si appoggia alla rete Vodafone sia per le offerte Sim che quelle casa.

Come mai PosteMobile non prende?

controllare nelle impostazioni del proprio smartphone che nella sezione “APN” ci sia scritto: “http://wap.postemobile.it“. ... se anche dopo questo il down di rete non si risolve è arrivato il momento di contattare il centro assistenza di PosteMobile al 160, il numero di telefono gratuito dedicato.

Perché la sim PosteMobile non funziona?

Hai attivato da poco una SIM PosteMobile ma non riesci a navigare in Internet? ... Per risolvere il problema, bisogna entrare nel pannello di configurazione del proprio device, controllare gli APN impostati attualmente e, se necessario, cambiarli con quelli forniti da PosteMobile.

Quanto tempo devo rimanere con PosteMobile?

Per entrambe le tariffe, però, l'operatore specifica quanto segue: “per tutti i clienti che, entro 60 giorni dall'attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19 euro”.

Chi gestisce PosteMobile?

Copertura rete 3G e 4G PosteMobile PosteMobile è un operatore virtuale gestito da Poste Italiane. Non si tratta, quindi, di una compagnia che dispone di propri ripetitori per inviare i segnali agli utenti, in quanto l'azienda sfrutta esclusivamente le antenne appartenenti ad altri operatori.

Come attivare Poste Mobile casa?

Attivare l'offerta è semplice

  1. Vai in Ufficio Postale. e richiedi l'attivazione di PosteMobile Casa.
  2. Sarai contattato per fissare un appuntamento. per la consegna del telefono a casa tua.
  3. Un tecnico specializzato provvederà gratuitamente. a consegnare e ad installare il tuo nuovo telefono.

Post correlati: