Quante ore di traghetto da Ancona a Spalato?

Quante ore di traghetto da Ancona a Spalato?

Quante ore di traghetto da Ancona a Spalato?

La linea Ancona Spalato è operativa tutto l'anno e collega l'Italia con la Croazia con comode e pratiche traversate. Nel periodo di bassa stagione i traghetti effettuano in genere 2 corse notturne a settimana che durano mediamente 11 ore di navigazione.

Come arrivare in Croazia con il traghetto?

Quasi tutti i traghetti per la Croazia partono da Ancona che è il porto principale per gli imbarchi verso la Croazia. Da Ancona si raggiungono i porti di Zara (Zadar) e Spalato (Split). Un'altra linea di traghetto collega il porto di Bari e Dubrovnik in Croazia.

Quanto costa il traghetto da Ancona a Zara?

Dal 2' giorno fino al 10' giorno il costo è di 6 euro al giorno.

Come arrivare a pag da Ancona?

Se siete di Ancona e dintorni e state pensando di raggiungere l'Isola di Pag, la soluzione migliore è certamente quella di prendere il traghetto Ancona-Zadar. A Zadar (Zara in italiano) si trova il porto più vicino per raggiungere Novalja, la cittadina dove vi consigliamo di prenotare il vostro appartamento.

Quanto costa andare in Croazia con l'auto?

Il bollino autostradale Sloveno ha una durata di 7 giorni. Come è chiaro raggiungere la Croazia in auto, anche se si parte dal meridione, è piuttosto conveniente: con circa 200 euro viaggiano almeno 2 persone con bagagli a seguito.

Come entrare in Croazia senza pagare la vignetta?

L'unico modo per andare in Croazia, passando dalla Slovenia, senza dover acquistare il bollino-vignetta è quello di non fare l'autostrada.

Come arrivare all'isola di Pag dall'italia?

Dal centro e sud Italia Per chi deve arrivare a Pag e dal sud e centro Italia la soluzione migliore è quella di raggiungere il porto di Ancona e prendere il traghetto per Zara. Da qui in un'ora di auto, attraverso il Paski Most sarete sulla spiaggia di Zrce o nel centro di Novalja. La traversata dura circa 8 ore.

Post correlati: