Come dire grazie alla maestra?

Come dire grazie alla maestra?

Come dire grazie alla maestra?

Grazie. Cara maestra, i suoi insegnamenti, la sua presenza e il tempo che ha dedicato ai nostri figli è qualcosa per cui non smetteremo mai di dire grazie. Grazie a tutti gli insegnanti che con responsabilità, pazienza, vocazione, amore ci accompagnano ogni giorno nella strada del sapere.

Cosa scrivere ad una maestra che va in pensione?

Un grande abbraccio dalla tua classe. Grazie per essere stata una mamma e una maestra allo stesso tempo, per esserci stata sempre vicino e per averci insegnato che non bisogna mai lasciare nessuno indietro. Cara maestra, ti abbiamo voluto bene sin dal primo giorno e resterai per sempre nei nostri cuori. Tanti auguri!

Come scrivere ad una maestra?

Inizia la lettera con "Gentile" seguito dal nome dell'insegnante. Si tratta di un saluto cortese, a cui dovresti aggiungere il titolo che usa, come Sig., Sig. ra, Prof. o Prof. ssa.

Come si scrive un avviso alle maestre?

Ad esempio: “Gentile maestro/maestra” oppure “Gentile professor/professoressa”. Se volete potete aggiungere il nome del docente, se sapete già chi leggerà la giustificazione. Il corpo della giustificazione. Esempio: “Il/La sottoscritto/a, genitore dell'alunno____, frequentante la classe____ , dichiara che”

Come salutare un collega che si trasferisce?

Ci mancherai molto. Grazie per le risate, le chiacchiere, la pausa caffè, ma soprattutto grazie per la tua grande professionalità. Sono sicuro che farai strada nel tuo nuovo incarico. Non dimenticare di passare a trovarci di tanto in tanto.

Post correlati: