Come attivare Postepay da App?
Come attivare Postepay da App?
Da app — accedi al tuo account Poste Italiane dall'app PostePay per Android o iOS/iPadOS, fai tap sul pulsante Prodotti posto nell'angolo in basso a sinistra dello schermo, pigia sul pulsante giallo Inserisci dati carta e compila il modulo visualizzato a schermo fornendo il numero della tua carta, la sua data di ...
Che numero chiamare per attivare Postepay?
Puoi contattare il Servizio Clienti BancoPosta e PostePay al numero gratuito 800.00.33.22 e richiedere il rinnovo della tua carta.
Come attivare la carta Postepay?
- Se vuoi attivare una carta Postepay la prima cosa che devi fare è recarti all’ufficio postale più vicino alla tua zona. Se non sai dove si trova l’ufficio postale più vicino, puoi scoprirlo in maniera molto semplice.
Come attivare Postepay Evolution per acquisti online da PC?
- Per attivare Postepay Evolution per acquisti online da PC, devi accedere al tuo account sul sito di Poste Italiane, recarti nelle impostazioni della tua carta e provvedere ad attivare/disattivare gli acquisti per le categorie di tuo interesse.
Qual è la possibilità di attivare la postapay online?
- Un’altra possibilità è quella di attivare PostePay online, direttamente sul sito web ufficiale di Poste Italiane. Tale opzione, proposta per tutti coloro che non hanno abbastanza tempo per recarsi allo sportello, consente però di ottenere un’altra versione della PostePay. MyPostePay è la prepagata ricaricabile disponibile solamente online.
Come posso accedere all’area di gestione online della tua Postepay?
- Ora che hai provveduto ad attivare Postepay e che hai effettuato la procedura di registrazione sul sito Web di Poste Italiane ti basta cliccare qui, compilare i campi Nome utente e Password con i dati da te scelti in precedenza e pigiare sul pulsante Accedi per accedere all’area di gestione online della tua Postepay.