Come comunicare con Fastweb via Email?

Come comunicare con Fastweb via Email?

Come comunicare con Fastweb via Email?

In caso contrario, il nostro Servizio Clienti ti potrà richiedere di fornire i dati personali corretti da inviare all'indirizzo e-mail “documentionline@fastweb.it ”. Per noi la sicurezza dei dati dei nostri Clienti e la soddisfazione sul servizio che eroghiamo sono valori fondamentali.

Quando è attivo il servizio clienti Fastweb?

La chiamata è gratuita dai cellulari Fastweb. Desideri abbonarti a Fastweb o ricevere maggiori informazioni sui servizi? Il Servizio Commerciale è attivo da lunedì a domenica dalle 09:00 alle 22:00 e la chiamata è gratuita da tutti i telefoni di rete fissa.

Come scrivere una lettera di reclamo alla Fastweb?

Puoi mandare la tua lettera reclamo a Fastweb inviandola via:

  1. Pec all'indirizzo fastweb@pec.fastweb.it o fwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it (per le chiusure contrattuali)
  2. Raccomandata A/R indirizzata a FASTWEB S.p.A. – Casella Postale n. 12, Cinisello Balsamo (MI)
  3. Fax al numero 77.

Dove inviare un reclamo a Fastweb?

Le modalità per mandare il reclamo a Fastweb telefonicamente, contattando il servizio clienti Fastweb al 192193; tramite l'assistenza ai clienti su Facebook; inviando una raccomandata all'indirizzo FASTWEB S.p.a., Casella Postale n. 126, 20092 Cinisello Balsamo (MI).

Come fare la disdetta di Fastweb?

Puoi esercitare il diritto di recesso anche recandoti direttamente presso un negozio Fastweb con copia del tuo documento d'identità oppure compilando il form, o tramite un operatore, utilizzando il Supporto Fastweb nell'area clienti MyFastweb e chiedendo un ricontatto telefonico o utilizzando la chat WhatsApp.

Post correlati: