Come va a finire tutta Colpa delle stelle?

Come va a finire tutta Colpa delle stelle?

Come va a finire tutta Colpa delle stelle?

DAL ROMANZO ALLA REALTÀ – “Tutta colpa delle stellefinisce con la morte del giovane Augustus, che rimane per sempre vivo nei ricordi di Hazel, la ragazza che ha amato.

Che genere di film è Colpa delle stelle?

Romantico DrammaticoCommedia drammatica Colpa delle stelle/Generi

Chi ha recitato in Colpa delle stelle?

Colpa delle stelle (The Fault in Our Stars) è un film del 2014 diretto da Josh Boone e interpretato da Shailene Woodley ed Ansel Elgort. Si tratta dell'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2012 scritto da John Green.

Dove è ambientato il film Colpa delle stelle?

Colpa delle stelle
Lingua originaleinglese
AmbientazionePittsburgh, Amsterdam
ProtagonistiHazel Grace Lancaster, Augustus Waters (detto "Gus")
Altri personaggiIsaac, Monica, Peter Van Houten, Lidewij Vliegenthart, Mr. Lancaster, Mrs. Lancaster, Patrick, Mr.Waters, Mrs.Waters

Quando è uscito il film Colpa delle stelle?

14 agosto 2014 (Hong Kong) Colpa delle stelle/Data di uscita

Qual è il film di colpa delle stelle?

  • Colpa delle stelle (film) Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Shailene Woodley e Ansel Elgort in una scena del film. Colpa delle stelle ( The Fault in Our Stars) è un film del 2014 diretto da Josh Boone e interpretato da Shailene Woodley ed Ansel Elgort. Si tratta dell' adattamento cinematografico dell' omonimo romanzo del 2012 scritto da John ...

Come è nato il romanzo Colpa delle stelle?

  • Colpa delle stelle è un commovente e molto conosciuto romanzo dell'autore americano John Green. Pubblicato nel 2012, ha incontrato il favore del pubblico subito dopo la pubblicazione ma ha raggiunto il successo anche grazie all'adattamento cinematografico omonimo, in cui hanno recitato gli attori Shailene Woodley e Ansel Elgort .

Qual è la distribuzione di colpa delle stelle?

  • Distribuzione: 20th Century Fox. Colpa delle stelle è un film di genere drammatico, sentimentale del 2014, diretto da Josh Boone, con Shailene Woodley e Ansel Elgort. Uscita al cinema il 04 settembre 2014. Durata 126 minuti. Distribuito da 20th Century Fox.

Post correlati: