Che motore monta Jeep Compass 2021?
Che motore monta Jeep Compass 2021?
I motori della Jeep Compass 2021 partono dal 1.3 turbo benzina da 130 CV o da 150 CV (quest'ultima con cambio automatico ed entrambe con 270 Nm di coppia) e propongono una versione Diesel, con il 1.6 Multijet II che ora eroga 1 Nm di coppia massima.
Che motore monta la Jeep Compass del 2010?
Il motore della Compass è un 2.0 turbodiesel con sistema pompa-iniettore di origine Volkswagen.
Come va la Jeep Compass?
Lo sterzo, sempre leggero, è discretamente preciso; ottima la stabilità, anche nelle manovre brusche, e valida la frenata. La dotazione della Jeep Compass, abbastanza buona, include un ricco sistema multimediale, le ruote in lega di 18”, la frenata automatica d'emergenza e il mantenimento in corsia.
Che motore porta la Jeep?
L'efficiente motore 1.6 MultiJet II Diesel Euro 6D-Final offre prestazioni ancora più esaltanti, su ogni terreno. Rispetto alla versione Euro 6D-Temp questo nuovo propulsore aumenta la potenza (+ 10 CV) e riduce le emissioni. È disponibile con il cambio manuale a 6 rapporti ed è in grado di erogare fino a 130 CV.
Come vanno le Jeep Compass?
Comoda e non troppo assetata (abbiamo misurato 15,2 km/l) finché si va tranquilli, la Jeep Compass ha anche una gradevole guidabilità. Nelle curve affrontate con grinta il rollio si nota, ma l'auto si assesta subito e può essere “strapazzata” in piena sicurezza. Premendo il tasto Sport, poi, il 1.3 risponde deciso.
Quanto consuma la Jeep Compass 13 benzina?
Nella prova consumi reali Roma-Forlì la nuova Compass 1.3 se l'è cavata discretamente ottenendo un consumo medio di 5,45 l/100 km che equivalgono a una percorrenza di 18,35 km/l e ad una spesa di 26,66 euro per la benzina del viaggio di 360 km.