Come sostituire il decoder Sky rotto?
Come sostituire il decoder Sky rotto?
Per cambiare il decoder guasto, invia una richiesta di sostituzione , inserendo il tuo Sky iD: verrà avviata una procedura che resterà aperta per 21 giorni . Entro la scadenza di questo periodo, dovrai recarti presso il Negozio Sky più vicino a casa tua per effettuare il cambio.
Dove consegnare apparati Sky?
La riconsegna del decoder Sky, deve essere effettuata presso lo Sky Service più vicino a casa tua. Al momento della consegna del materiale, ricordatevi di farvi dare la ricevuta di avvenuta consegna.
Cosa ci posso fare con un vecchio decoder di Sky?
sulla piattaforma satellitare Tivusat, tocca vedere se quel decoder è compatibile con la scheda Tivusat. Altrimenti se ha l' alimentatore interno separato dal resto del circuito, potresti riciclarlo. Se lo devi gettare (con o senza l' alimentatore interno) è meglio portarlo all' isola ecologica.
Cosa fare se il decoder Sky non funziona?
Controlla le prese e i cavi. non si vedono i canali, controlla innanzitutto che tutti i cavi siano collegati correttamente. Prova quindi a scollegarli e ricollegarli ed estrarre e reinserire la digital key. Attendi quindi almeno 50 secondi prima di riaccendere il decoder verificando.
Qual è il Corriere di Sky?
Per le nostre spedizioni in Italia, utilizziamo i corriere espresso GLS, il corriere effettua servizio di consegna in giornata presso il luogo prescelto in fase di acquisto entro 5 giorni lavorativi.
Quanto costa un tecnico Sky?
Il servizio Sky Expert a casa tua prevede un contributo di €90 che comprende l'uscita del tecnico e la verifica completa dell'impianto e dei materiali. Se sei un cliente Sky Q Platinum , il servizio è gratuito.
Come vedere Italia 1 su Sky Go?
Dopo il ritorno di Canale 5 HD (numero 105) sul bouquet di Sky, dal 2 gennaio 2019 tornano sulla piattaforma satellitare pay anche tutti gli altri canali Mediaset. Tra questi ritorna anche Italia 1 HD che si posizionerà al 106 della numerazione di Sky.