Dove parcheggiare per Modena Centro?
Dove parcheggiare per Modena Centro?
Parcheggiare su strada a Modena è comunque molto facile in quanto esistono parcheggi subito esterni alla ZTL dove spesso è facile trovare posto.
- Parcheggio Modena Piazzale Sant'Agostino.
- Parcheggio Modena Del centro.
- Parcheggio Modena Piazza Tien An Man.
- Parcheggio Modena Scambiatore Parco Ferrari.
Come pagare il parcheggio a Modena?
Modalità di pagamento
- al parcometro con moneta.
- al parcometro con carta di credito.
- online: Easypark - previste commissioni per l'utilizzo. Mycicero - servizio gratuito. Phonzie - servizio gratuito. Telepass - servizio gratuito.
Quando non si paga il parcheggio?
Quando posteggiamo l'automobile in città in un parcheggio con le strisce blu, la sosta va pagata, solitamente servendosi dell'apposito parchimetro. Non ci sono alternative. ... Solitamente, infatti, il parcheggio sulle strisce blu non si paga durante la notte e nei giorni festivi.
Come pagare la sosta?
Paga solo i minuti reali sulle strisce blu con i pacchetti sosta....Il pagamento della sosta nelle strisce blu e nei parcheggi della città può essere effettuato secondo diverse modalità:
- Parcometro Pay&Go: ...
- Parcometro a monete: ...
- Titoli prepagati: ...
- Smartphone e cellulari: ...
- Credito telefonico.
Come non pagare il parchimetro?
Si può sempre parcheggiare gratis anche laddove non ci sono né strisce bianche, blu, rosa o gialle e sempre che, a inizio marciapiede, non vi sia un divieto di sosta. In tal caso il parcheggio deve avvenire a lato del marciapiede nel senso di marcia: vietato parcheggiare a T o a spina di pesce.
Come pagare parchimetro con carta di credito?
Un emendamento alla legge di stabilità sdogana le transazioni elettroniche di piccolo importo. Dal 2016 via al parcheggio nelle strisce blu pagato con Bancomat, sì alla strisciata della carta di credito per un caffè e a tutti i movimenti sul conto al di sotto delle 30 Euro, anche tramite POS.
Come pagare il grattino?
Il pagamento va effettuato solo con bancomat. E' l'applicazione gratuita ANM per pagare la sosta sulle strisce blu, direttamente dallo smartphone e senza costi aggiuntivi.
Come pagare la sosta Milano?
La sosta sulle strisce blu a Milano può essere pagata tramite app (MyCicero, EasyPark, Telapass Pay), sms (numero 48444 digitando “CodiceAreadiSosta.Targa”.