Dove smaltire tv a Palermo?

Dove smaltire tv a Palermo?

Dove smaltire tv a Palermo?

DGeco è una ditta specializzata nel trasporto e nello smaltimento di RAEE e Rifiuti Elettronici a Palermo ed in tutta la Sicilia. Chiama il 700 per un preventivo gratuito e senza impegno. Scoprirai che i costi di smaltimento non sono mai stati così convenienti.

Come smaltire rifiuti ingombranti Palermo?

chiamare il numero verde dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30.

Dove buttare il polistirolo a Palermo?

I materiali poli-accoppiati (plastica+alluminio, plastica+carta,..) vanno nell'indifferenziato (l'unica eccezione è il Tertapak che a Palermo va con la carta).

Dove buttare rifiuti speciali a Palermo?

Precisamente in via Minutilla, via Libero Grassi, un terreno nei pressi della rotonda Oreto, via Armida, via Rosario Nicoletti, via dell'Ermellino, via Assoro (nei pressi del centro commerciale La Torre), via Lanza di Scalea, viale dell'Olimpo, via Ernesto Basile, via Ciaculli di fronte al civico 246A.

Come smaltire un vecchio televisore?

La giusta modalità per smaltire i televisori rotti è conferirli in isole ecologiche o centri di raccolta attrezzati al ritiro dei RAEE. Per sapere dove trovare uno di questi punti di ritiro e avere più informazioni su come è gestita la raccolta sarà necessario contattare il proprio comune di residenza.

Come contattare la rap?

Si ricorda che basta contattare il numero verde della Rap all'13 o con un click (o meglio con un 'dito' come viene pubblicizzato sul mezzo) registrarsi direttamente tramite il sito dell'azienda (www.rapspa.it) per richiedere, gratuitamente, il servizio di ritiro ingombranti a domicilio fino a tre pezzi.

Dove si butta il ferro arrugginito?

Raccolta differenziata del ferro Anche questi piccoli oggetti vanno conferiti nel bidone della raccolta dei metalli e dell'alluminio, non nell'indifferenziata come spesso si pensa. Ogni comune, comunque, potrebbe organizzare la raccolta diversamente.

Post correlati: