Come funzionano i Punti Scuola Coop?

Come funzionano i Punti Scuola Coop?

Come funzionano i Punti Scuola Coop?

Utilizzare i buoni è semplicissimo: dopo aver selezionato la propria scuola basterà scansionare il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono. Il “conto” della scuola scelta aumenterà di un punto per ogni buono caricato.

Come richiedere i premi Coop per la scuola?

Le scuole, previa iscrizione tramite il portale www.coopperlascuola.it, riceveranno un'urna all'interno della quale potranno raccogliere i buoni, per richiedere gratuitamente i premi del catalogo Coop per la Scuola 2021.

Quando scadono i buoni scuola?

Per tutti questi acquisti il bonus dell'anno scolastico 2020/21 rimane spendibile come sempre, cioè entro il 31 agosto 2022. Ciò perchè la validità è di due anni scolastici; ne consegue che il bonus dell'anno scolastico 2019/20, scadrà tra pochi mesi: il 31 agosto 2021.

Quando scadono i buoni amici di scuola Esselunga?

17 novembre Potrai raccogliere i Buoni Scuola fino al 17 novembre, consegnarli alla scuola di preferenza, oppure, in alternativa, donarli direttamente da casa tramite l'App Amici di Scuola, disponibile gratuitamente su Google Play e App Store.

Come richiedere i punti Coop?

Accedi con le tue credenziali all'area riservata, o registrati se non l'hai ancora fatto, poi vai sul catalogo digitale e seleziona il tuo premio: cliccando sul bottone "Richiedi premio", verrai reindirizzato sul sito di Cooponline, dove potrai scegliere la modalità di consegna.

Post correlati: