Cosa ha studiato Diletta Leotta?

Cosa ha studiato Diletta Leotta?

Cosa ha studiato Diletta Leotta?

Dopo essersi diplomata al liceo scientifico a indirizzo linguistico della città etnea, nell'ottobre 2015 si è laureata in giurisprudenza presso l'università LUISS di Roma.

Chi è il fratello di Diletta Leotta?

Mirko Leotta Diletta Leotta/Fratelli

Dove è nata Diletta Leotta?

Catania, Italia Diletta Leotta/Luogo di nascita

Che lavoro fa il padre di Diletta Leotta?

Rori Leotta infatti è un avvocato e un tempo sperava che sua figlia potesse seguire la sua strada. Dopo la laurea tuttavia Diletta ha deciso di dedicarsi alla sua vera passione: la televisione.

Chi è Eleonora Incardona?

Eleonora Incardona, classe 1991, è nata a Chiaramonte Gulfi, comune in provincia di Ragusa. Alta, mora, carnagione olivastra e forme esplosive, la ragazza è divenuta popolare per essere la cognata di Diletta Leotta.

Dove abitano i genitori di Diletta Leotta?

Inoltre, di Ofelia Castorina si può soltanto affermare che ha origini siciliane e che vive con la sua amorevole ed allargata famiglia a Catania, città natale di Diletta. La madre della Leotta non ha mai amato condividere pubblicamente le proprie informazioni personali, per questo le notizie su di lei sono poche.

Dove abita la famiglia di Diletta Leotta?

Pensiamo che – come la conduttrice Diletta Leotta – sua mamma abbia origini siciliane. Oggi infatti vive a Catania.

Cosa fa la mamma di Diletta Leotta?

Lavoro. Non sappiamo con esattezza che tipo di lavoro svolga (o svolgeva) la signora Ofelia Castorina, ma nella sua bio di Instagram possiamo vedere che si descrive come un'appassionata di architettura e design.

Post correlati: