Come attivare il fascicolo sanitario elettronico Ferrara?

Come attivare il fascicolo sanitario elettronico Ferrara?

Come attivare il fascicolo sanitario elettronico Ferrara?

Come attivarlo Per attivarlo è necessario rivolgersi ad uno degli sportelli dedicati dell'Azienda Usl (http://support.fascicolo-sanitario.it/guida/accedi-al-tuo-fse/sportelli-di-abilitazione-fse), dove un operatore abilitato verifica l'identità della persona e rilascia le credenziali, nel rispetto della privacy.

Dove fare Fascicolo Sanitario Ferrara?

Contatta la sede il mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 14.00 per concordare un appuntamento:

Come attivare fascicolo sanitario elettronico Modena?

Una volta ottenuta l'identità SPID l'utente potrà attivare, in totale autonomia, il proprio FSE dalla pagina di accesso: https://www.fascicolo-sanitario.it, selezionando la scelta “Accedi con SPID” e seguendo le istruzioni. Per info è disponibile il numero verde: 800.033.033.

Come attivare il fascicolo sanitario Emilia Romagna?

Il fascicolo sanitario (FSE) è attivo per tutti i cittadini maggiorenni iscritti al Servizio Sanitario Regionale. Oltre ad essere assistiti da un medico di medicina generale della Regione Emilia-Romagna, occorre avere una email personale e un numero di cellulare.

Come richiedere il fascicolo sanitario Emilia Romagna?

Per approfondire e toglierti ogni dubbio, leggi la guida on line support.fascicolo-sanitario.it oppure chiamare il numero verde gratuito 800.033.033, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18, il sabato dalle 8.30 alle 13.00.

Come attivare fascicolo sanitario Carpi?

La registrazione deve essere fatta on line sul sito https://support.fascicolo-sanitario.it/, poi occorre recarsi di persona presso uno degli sportelli preposti per l'abilitazione al proprio account.

Post correlati: