Quante filiali ha Banca Popolare di Bari?

Quante filiali ha Banca Popolare di Bari?

Quante filiali ha Banca Popolare di Bari?

Disponiamo di una rete di oltre 280 filiali dislocate in 11 regioni distribuite oltre che nel Sud, anche nel Centro e in Lombardia. Disponibile dal Lunedì all Sabato dalle 8:00 alle 20:00. Banca Tercas e Banca Caripe sono dei marchi commerciali di Banca Popolare di Bari.

Come accedere a Banca Popolare di Bari?

 Premere il tasto Accedi. Inserire il codice OTP passcode visualizzato sul display dello smartphone.  Premere il tasto Accedi. Terminata l'autenticazione con l'inserimento delle credenziali viene visualizzata la home page del portale.

Come vedere giacenza media Banca Popolare di Bari?

Il dato della giacenza media da utilizzare per la certificazione ISEE è presente all'interno dell'estratto conto del 31 dicembre di ogni anno, che potrai visualizzare nella sezione IL MIO PROFILO e I MIEI DOCUMENTI > DOCUMENTI ONLINE > CONTI CORRENTI della tua Area Riservata.

Come attivare 3D Secure Banca Popolare di Bari?

Vai nell'Area Clienti del portale Mi@, dal sito popolarebari.it e accedi al portale 3DS seguendo il percorso: I MIEI PRODOTTI > CARTE BANCOMAT > Attiva 3D Secure Carta di Debito Maestro.

Chi è il presidente della Banca Popolare di Bari?

Intanto il presidente Gianni De Gennaro, ex Leonardo, e l'amministratore delegato Alberto Bergami proseguono il restyling del management mentre, sul fronte opposto, vanno avanti i processi agli ex vertici e agli ex amministratori per il crac dell'istituto.

Come contattare Banca Popolare di Bari?

Numero verde servizio clienti Banca Popolare di Bari: orari assistenza clienti. I clienti hanno la possibilità di parlare con un operatore di Banca Popolare di Bari chiamando il numero verde 8 dall'Italia e il numero +39 0 se ci si trova all'estero.

Come registrarsi su Banca Popolare di Bari?

Aprire l'applicazione sul proprio smartphone. proprio smartphone. Inserire il pin di 4 cifre impostato al primo accesso e premere OK. Il codice ge dura 30 se codice OTP.

Come generare codice OTP Banca Popolare di Bari?

1. Senza eseguire l'accesso, clicca sull'icona “Mobile Token” (vedi immagine 1); 2. Clicca sul tasto “PIN” (vedi immagine 2); 3. Inserisci il codice PIN personale e clicca su “Genera OTP” (vedi immagine 3).

Dove si vede la giacenza media del conto corrente?

La giacenza media dell'anno precedente è riportata in ogni estratto conto in un box dedicato subito dopo il “Dettaglio movimenti del conto corrente”. Se hai attivato la rendicontazione online e ricevi i documenti in formato elettronico, trovi gli estratti conto nella sezione ARCHIVIO - DOCUMENTI della banca online.

Come si vede la giacenza media sul conto corrente?

In particolare, per poter ottenere la giacenza media è sufficiente prendere tutti gli estratti conto bancari o postali relativi all'anno di riferimento. Per ogni estratto conto, sarà sufficiente individuare i numeri creditori totali, dopo di che sommarli e dividerli per 365.

Post correlati: