Come fare per contattare Opel Italia?
Come fare per contattare Opel Italia?
Come parlare con un operatore tramite il numero verde Opel Il numero da comporre è 5, che è un numero a pagamento. A questo numero risponde il Centro Relazione Clienti Opel, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle ore 17.30.
Che cosa comprende la garanzia Opel?
La garanzia su un'auto nuova Opel (Corsa, Astra, Insignia, Mokka, Crossland, Grandland X) copre i difetti di materiale o di fabbricazione per 24 mesi. La garanzia non copre la normale usura, inclusi i pneumatici. ... Qualunque sia il modello scelto, durata e copertura della garanzia sono le stesse.
Dove si trova la Opel Corsa?
Rüsselsheim: un centro all'avanguardia. La sede centrale di Opel si trova a Rüsselsheim, in Germania, dove la società è stata fondata più di 110 anni fa. Nel 2002 un investimento record di 750.000.000 € l'ha resa una delle più moderne fabbriche di auto nel mondo.
Cosa comprende la garanzia di una macchina nuova?
Garanzia legale per un veicolo nuovo: copertura In linea di massima comunque, questo tipo di garanzia copre guasti o difetti di fabbrica, siano essi elettronici, meccanici o elettrici, purché non siano stati causati da mancata manutenzione, usura o uso improprio dell'auto da parte del proprietario.
Quanto dura la garanzia Opel?
Periodo di validità Alla scadenza della garanzia di fabbrica di due anni decorre la polizza per una durata di 12 o 24 mesi e fino al raggiungimento massimo di 120.000 chilometri. La validità non è soggetta ad alcun periodo di inoperatività; dalla data di decorrenza la copertura sarà immediata.
Dove si trova il cric della Opel Corsa?
Posizioniamo il Cric sotto il telaio dell'auto esattamente sul punto rigido dove si trova la nervatura in lamiera, mai sotto il pannello liscio perché potremmo danneggiare il veicolo.
Cosa prevede la garanzia Kia?
La garanzia copre tutti i difetti che possono essere attribuiti a un errore nella produzione o nell'assemblaggio durante il normale utilizzo. I difetti derivanti dalla normale usura, per esempio l'usura degli pneumatici e delle pastiglie dei freni, non sono coperti dalla garanzia.
Come cambiare una ruota Opel Corsa?
Posizioniamo il crick sotto il punto di presa della macchina cioè sotto la parte di telaio più rigida onde piegare la lamiera per il troppo peso, solleviamo l'auto di poco e allentiamo i perni ruota. Ora solleviamo l'auto con la leva del crick, svitiamo i perni e tiriamo via la ruota dalla sede mozzo.