Come misurare il segnale di Linkem?

Come misurare il segnale di Linkem?

Come misurare il segnale di Linkem?

La copertura di Linkem si può verificare in un modo molto veloce, facile e gratuito visitando il sito del provider all'indirizzo www.linkem.com. Giunti alla home page basterà seguire la mappa interattiva che troverete all'interno della pagina.

Come mai oggi Linkem non funziona?

Come reclamare quando Linkem non funziona Quando Linkem non funziona, puoi reclamare al Gestore chiamando al numero gratuito 8 oppure allo 06 94444 (chiamata tariffata secondo il piano telefonico).

Che problemi ha Linkem?

Segnala il guasto linkem: se l'assenza di internet non dipende dalla vostra apparecchiatura, vi toccherà fare la segnalazione del guasto a Linkem chiamando al numero gratuito 8000 802 11 (servizio clienti disponibile 7 giorni su 7), denunciando il disservizio come “linea adsl assente”.

Quanto prende Linkem?

24,90 euro Presenta un costo fisso di 24,90 euro/mese (contributo fisso mensile di 21,90 euro + contributo modem 3 euro), offre una connessione ad Internet con velocità fino a 20 Mega in download 1 Mega in upload e non presenta limitazioni riguardo il traffico di rete.

Come prende Linkem?

In termini strettamente più tecnici, la connessione di Linkem è fornita tramite una rete Fixed Wireless Access (FWA), chiamata anche "fibra misto radio". Sostanzialmente gli utenti Linkem si collegano alla stazione radio di base, la quale è alimentata dalla fibra ottica o da un altro mezzo di backhauling (ponte radio).

Come fare il reset al modem Linkem?

  1. In Sintesi.
  2. Quasi tutti i modem Fastweb, TIM e Linkem hanno a disposizione un foro nel retro dell'apparecchio, che ci consente di avviare il reset del modem inserendo un ago per 30 secondi consecutivi.

Post correlati: