Dove si può ricaricare la carta hype?

Dove si può ricaricare la carta hype?

Dove si può ricaricare la carta hype?

Ricarica presso bar, edicole e tabacchi Puoi ricaricare il tuo conto all'istante attraverso il servizio offerto da SisalPay|5. Ti basterà andare in uno degli oltre 50.000 punti vendita abilitati presenti in tutta Italia, come edicole, bar o tabacchi, e potrai ricaricare il tuo conto senza attese e in tutta comodità.

Quanto costa ricaricare una carta hype?

3,50 euro La carta Hype può essere ricaricata con diverse modalità. Se si procede con bonifico o con ricarica presso una filiale Banca Sella in contanti, l'operazione è gratuita. Rivolgendosi invece a un esercizio convenzionato o via ATM, viene applicata una commissione di 3,50 euro a ricarica.

Come ricaricare carta hype dal tabaccaio?

Tabaccaio e altri punti convenzionati In questo caso tutto ciò che devi fare è munirti della carta stessa e prendere un documento d'identità. A quel punto, andando dal tabaccaio ti basterà solo fornirgli il numero della carta Hype e dargli la Carta d'Identità qualora la richiedesse. Potrai dare i soldi in contanti.

Quanto costa bonifico hype?

2€ Il costo dei bonifici istantanei varia in base al tuo profilo HYPE. Per tutti i Clienti Next e Premium il servizio è totalmente gratuito, mentre per i Clienti Start e Plus la commissione prevista è di 2€ per ogni bonifico inviato.

Quanto posso ricaricare hype dal tabaccaio?

Commissioni e costi di ricarica dal tabaccaio
Hype StartHype Premium
Importo massimo singola ricarica150 euro250 euro
Importo massimo giornaliero200 euro500 euro
Importo massimo annuale1.000 euro15.000 euro
Costo singola ricarica2,50 euro1,60 euro
1 altra riga

Come ricaricare hype di un'altra persona in contanti?

Puoi ricevere una ricarica anche richiedendo denaro ad un altro titolare di carta Hype. Ti basterà andare nell'app e cliccare su “Richiedi denaro”. Fatto questo dovrai inserire email o numero di telefono della persona da cui vuoi ricevere denaro.

Cosa serve per fare un bonifico HYPE?

Per ricevere un bonifico Hype non serve altro che fornire l'International Bank Account Number del conto Hype. Le coordinate IBAN sono importantissime perché grazie a queste viene identificato il titolare del conto corrente, il conto corrente e l'istituto presso il quale il beneficiario del bonifico ha aperto il conto.

Quanti bonifici posso fare con HYPE?

Per Conto HYPE Start: è possibile ricevere sino ad un massimo di 999 euro euro con un singolo bonifico; da notare, invece, che l'importo massimo giornaliero ricevibile è pari a 1.000 euro e può essere suddiviso fino ad un massimo di 10 operazioni giornaliere; ad esempio, si potranno ricevere due bonifici da 4 ...

Post correlati: