Chi è Benedetto Dionisi?

Chi è Benedetto Dionisi?

Chi è Benedetto Dionisi?

E poi c'è Benedetto Dionisi, il co-conduttore, presentatore e giornalista intervistatore di Panzironi, il cui ruolo è di indiscutibile importanza nel rendere efficace la comunicazione. Anzitutto nel far somigliare le trasmissioni a un talk show televisivo, con il giornalista che intervista l'esperto presente in studio.

Quanti anni ha benedetto Dionisi?

Panzironi, 47 anni, giornalista pubblicista, ha costruito un sistema di reclutamento estremamente persuasivo. Il regime alimentare da lui ideato permetterebbe non solo di allungare la propria vita ma anche di guarire praticamente da qualsiasi malattia.

Chi è Alessandro Panzironi?

Adriano Panzironi (Roma, 12 aprile 1972) è un imprenditore italiano, noto per essere l'ideatore e il promotore di un regime alimentare denominato Life 120.

Cosa mangiare a colazione Life 120?

I cibi ammessi nella Colazione Life 120 sono: proteine, grassi, verdure e frutta non amidacee....Di mattina a colazione si può consumare anche un frutto di stagione.

  • PROTEINE come quelle di uova, carne, pesce, formaggi (stagionati di almeno 24 mesi, ad es. ...
  • VERDURE, a volontà, non amidacee (crude o poco cotte).

Qual è la dieta di Panzironi?

Life 120, la dieta Panzironi, parte dall'abbandono della dieta mediterranea a favore di una dieta iperproteica orientata a preferire proteine e grassi abbinate a degli integratori specifici. Bisogna quindi preferire carne, pesce e uova e dire addio agli alimenti raffinati o ai carboidrati.

Cosa non mangiare con la dieta di Panzironi?

Gli alimenti vietati sono:

  • legumi e arachidi.
  • pasta, pane, riso, mais, cereali.
  • patate.
  • castagne.
  • tutto ciò che contiene zuccheri.
  • latte, latticini, yogurt anche magro.
  • frutta, perché contiene molti zuccheri.

Quanti kg si perdono con Life 120?

Il primo mese potrete perdere dai 4 ai 10 chilogrammi (in base al peso iniziale); dal secondo al quarto mese perderete dai 2 ai 4 chilogrammi. Successivamente il calo si attesterà da mezzo chilo ai 2 chili ogni mese (ciò dipenderà anche dall'attività fisica che praticherete).

Qual'è la frutta amidacea?

> Tuberi e frutti amidacei: patate, patate americane, topinambur, la manioca (tubero tropicale) taro, igname: radici ricche di amido, con un valore nutritivo relativamente simile a quello dei cereali. Anche le castagne (che tecnicamente sono frutti) contengono molto amido.

Cosa mangiare a colazione Panzironi?

Di mattina a colazione si può consumare anche un frutto di stagione. PROTEINE come quelle di uova, carne, pesce, formaggi (stagionati di almeno 24 mesi, ad es. parmigiano, pecorino, caprino), ricotta di solo siero di latte. VERDURE, a volontà, non amidacee (crude o poco cotte).

Cosa si mangia con la dieta di Panzironi?

In cosa consiste la dieta Life 120 La dieta inventata da Panzironi è molto simile a quella chetogenica o paleo, quindi predilige proteine come carne, pesce e uova, eliminando quasi del tutto i carboidrati e gli alimenti raffinati. No quindi alla pasta, al pane, alla pizza, alle patate, ai dolci e anche al riso.

Post correlati: