Cosa produce la Suning?
Cosa produce la Suning?
La società Suning.com, oltre al settore della vendita al dettaglio di elettrodomestici e prodotti elettronici, è attiva nel settore automobilistico, imbarcazioni di lusso e aeromobili di molte categorie, dai jet d'affari a elicotteri civili.
Quanti negozi ha Suning?
Al 30 giugno 2020, dopo l'acquisto della rete di supermercati Carrefour in Cina, Suning.Com disponeva di 2.756 negozi di proprietà di vario tipo: Com Plaza (centri commerciali) – 37. 3C Speciality Store (elettrodomestici) – 2.108. Negozi Suning.Com – 197.
Chi ha acquistato la società Inter?
Dal giugno 2016 l'azionista di maggioranza della società è Suning Holdings Group, società privata cinese di proprietà di Zhang Jindong, che possiede il 68,55% delle quote.
Chi sono i nuovi proprietari dell'inter?
Suning Holdings Group Pirelli Football Club Internazionale Milano/Proprietari Il 28 giugno 2016, tramite Suning Holdings Group, ha rilevato il 68,55% delle quote dell'Inter - detenute da Erik Thohir e Massimo Moratti per un controvalore di 128 milioni di euro - diventandone così l'azionista di maggioranza.
Quanto è ricco Zhang?
Secondo la rivista statunitense Forbes, il suo patrimonio personale è stimato in 7,4 miliardi di dollari, mentre nel 2021, secondo il centro di ricerca cinese Hurun, la sua fortuna ammonterebbe a 14 miliardi di dollari, che ne farebbero il 170° uomo più ricco del mondo e il 40º uomo più ricco della Cina..
Come sta Suning Calcio e finanza?
Niente bancarotta per Suning.com. ... In Borsa, oggi il titolo di Suning.com ha perso l'1,80, scendendo a 4,37 renminbi per azione: negli ultimi sei mesi, il titolo ha perso complessivamente il 36% del suo valore.
Quando Suning ha comprato l'Inter?
Riavvogliamo un attimo il nastro e facciamo chiarezza. Nel giugno del 2016 Zhang Jindong, ha rilevato il 68,55% delle quote dell'Inter, diventandone l'azionista di maggioranza. Nei mesi successivi il sito di commercio elettronico del gruppo, Suning.com, è diventato uno degli sponsor del club.