Cosa dire per congratularsi?

Cosa dire per congratularsi?

Cosa dire per congratularsi?

Se vuoi congratularti con qualcuno per i suoi successi o perché ha svolto molto bene un lavoro, puoi usare brevi e semplici formule come:

  1. BRAVISSIMO/A!
  2. OTTIMO LAVORO!
  3. CONTINUA COSÌ!
  4. SEI DAVVERO IN GAMBA!
  5. AUGURI!
  6. COMPLIMENTI!
  7. CONGRATULAZIONI!
  8. FELICITAZIONI!

Cosa dire per fare complimenti?

Perciò non esitare a dirgli:

  1. Credo in te.
  2. Qualunque cosa tu abbia in mente so che riuscirai a realizzarla.
  3. Mi piace come porti avanti le tue idee.
  4. Sei incredibile in quello che fai.
  5. Hai talento.
  6. Hai già fatto cose grandi nella tua vita.
  7. Sono orgogliosa di te (se già lo frequenti da un po')
  8. Sono sicura che farai grandi cose.

Come congratularsi per un lavoro?

Sono felice ed orgoglioso di te che finalmente sei riuscito a realizzarti sul lavoro. Il meritato successo sul lavoro non fa altro che confermare la tua bravura. Il tuo nuovo lavoro è la dimostrazione che l'impegno permette di raggiungere qualsiasi risultato. Le mie più sincere congratulazioni.

Cosa si può dire al posto di in bocca al lupo?

In bocca al lupo: risposta Evitiamo di rispondere “crepi il lupo”, ci stanno augurando che ci vada tutto ok, tutto liscio. Per logica, la migliore risposta sarebbe grazie, semplicemente, o “lunga vita al lupo” o “evviva il lupo” perché in bocca al lupo si è salvi.

Come rispondere a complimenti professionali?

Rispondendo, ad esempio, in questo modo: "Grazie! Mi fa davvero piacere sapere che provi questo per me" o "Grazie, apprezzo il tuo complimento", risulterai gradevole e gentile. Ricordati di sorridere e stabilire un contatto visivo con la persona che ti ha fatto un complimento, mentre la ringrazi.

Come esprimere apprezzamento?

Si può esprimere apprezzamento in 3 modi differenti: uditivo, visivo e cinestetico. Questi sono i 3 modi diversi con cui assimiliamo le informazioni, e ognuno di noi ne ha un tipo dominante. Le persone “uditive” hanno bisogno di ascoltare apprezzamenti: amano sentirsi dire qualcosa di bello.

Come fare i complimenti ad un artista?

E' un genuino piacere per me vedere le tue opere... Complimenti Valerio anche per questo disegno... vedo immediatezza, armonia, sentimento ... merito del tuo talento e della tua grande umanità!

Post correlati: