Come muoversi a Torino di notte?

Come muoversi a Torino di notte?

Come muoversi a Torino di notte?

Nel fine settimana (venerdì e sabato) e nei giorni prefestivi è possibile muoversi in città con GTT Night Buster, il servizio notturno che con una rete di 10 linee collega Piazza Vittorio Veneto con la periferia, con alcune fermate nei pressi dei principali locali notturni.

Come si gira Torino?

Torino è percorribile in auto (sebbene con qualche limitazione e parcheggi a pagamento) ma è consigliabile sfruttare la vasta rete di mezzi pubblici di superficie e la linea di metropolitana, oltre che delle proposte di taxi tour, car sharing e noleggio biciclette.

Dove fare biglietti autobus Torino?

I biglietti possono essere acquistati in diversi punti vendita, tramite le biglietterie automatiche presenti nelle stazioni della metropolitana e nelle principali stazioni ferroviarie della città e presso i parcheggi in struttura Palagiustizia, Santo Stefano e Stura dove sono in vendita alcune tipologie di biglietti e ...

Quando passa l'ultimo pullman Torino?

Le linee urbane di bus e tram servono la città di Torino e i comuni della prima cintura e circolano dalle 5.00 fino alle 24.00.

Quanto costa il biglietto dell'autobus a Torino?

Biglietto Daily: come funziona e quanto cosa Il Daily, biglietto giornaliero dei mezzi del trasporto pubblico a Torino, ha un costo di 3€ (due euro in meno rispetto al precedente biglietto giornaliero).

Post correlati: