Come raggiungere l'isola di Pag dall'italia?
Come raggiungere l'isola di Pag dall'italia?
Dal centro e sud Italia Per chi deve arrivare a Pag e dal sud e centro Italia la soluzione migliore è quella di raggiungere il porto di Ancona e prendere il traghetto per Zara. Da qui in un'ora di auto, attraverso il Paski Most sarete sulla spiaggia di Zrce o nel centro di Novalja. La traversata dura circa 8 ore.
Come arrivate a Pag?
Arrivare all'Isola di Pag è possibile anche via aereo. In questo caso bisogna prendere un volo diretto all'aeroporto della città di Spalato o verso quello di Zadar. Ogni giorno ci sono molti aerei in partenza dalle città italiane verso la Croazia.
Come arrivare a Pag da Ancona?
Se siete di Ancona e dintorni e state pensando di raggiungere l'Isola di Pag, la soluzione migliore è certamente quella di prendere il traghetto Ancona-Zadar. A Zadar (Zara in italiano) si trova il porto più vicino per raggiungere Novalja, la cittadina dove vi consigliamo di prenotare il vostro appartamento.
Come si arriva a Pag da Roma?
Per raggiungere Pag da Roma la soluzione migliore è senza dubbio quella del pullman. La partenza da Roma si svolgerà dal parcheggio della stazione metro Anagnina, capolinea della Linea A e facilmente raggiungibile da Roma Termini. La partenza sarà tutti i venerdì di luglio ed agosto intorno alle ore 19.00.
Come muoversi a Pag?
Meglio i mezzi pubblici , infatti ci sono i bus della linea 1 & 2 che fanno il percorso 24/24h. Meglio gli scooter per visitare le spiagge , in zona porto ci sono diversi noleggi .