Quanti detenuti ci sono a Uta?

Quanti detenuti ci sono a Uta?

Quanti detenuti ci sono a Uta?

Carcere, Uta ancora in sofferenza: 572 detenuti, 134 sono stranieri.

Come si chiama il carcere di Uta?

Casa circondariale di Cagliari - Uta “E. Scalas”

Chi è il direttore del carcere di Uta?

Cagliari - Uta - Casa Circondariale "Ettore Scalas"
DirettoreMarco Porcu
Recapito
Email[email protected]
P.E.C.[email protected]
IndirizzoStrada Provinciale n.1 Km 1,805 presso Seconda strada Ovest Zona Industriale Macchiareddu - CAP 09100 - Uta (CA)

Come si chiama il carcere della Sardegna?

carcere dell'Asinara Il carcere dell'Asinara è stato un penitenziario attivo nell'isola sarda dell'Asinara, facente parte del comune di Porto Torres. Istituito nel 1885 e dismesso nel 1998, nel 2002 l'intera isola è stata dichiarata Parco nazionale dell'Asinara.

Quante carceri ci sono in Sardegna?

Quattro istituti penitenziari su dieci oltre il limite regolamentare. Nell'isola a fronte di 2.319 persone private della libertà 1515, pari al 65,3% sono detenute nelle due Case Circondariali di Cagliari e Sassari e nelle Case di Reclusione di Oristano e Alghero.

Come si chiama il carcere di Cagliari?

carcere di Buoncammino Il carcere di Buoncammino è stato la casa circondariale della città di Cagliari per circa 120 anni, incluso l'intero Novecento.

Quando è stato introdotto il 41 bis?

10 ottobre 1986 L'articolo 41-bis è una disposizione dell'ordinamento penitenziario italiano introdotta dalla legge 10 ottobre 1986, n. 663, che prevede un particolare regime carcerario.

Come si chiama il carcere di Nuoro?

carcere di Badu 'e Carros Il carcere di Badu 'e Carros è un istituto penitenziario di massima sicurezza situato a Nuoro, in Sardegna.

Post correlati: