Come si chiama chi comanda una nave?
Sommario
- Come si chiama chi comanda una nave?
- Quali sono i compiti di un allievo ufficiale di coperta?
- Come si chiama l'equipaggio della nave?
- Come si chiamano i lavoratori sulle navi?
- Cosa fa il terzo ufficiale di coperta?
- Chi ha e in che cosa consiste la responsabilità dell addestramento pratico a bordo della nave per i nuovi marittimi imbarcati?
Come si chiama chi comanda una nave?
Il comandante ricopre l'incarico più elevato tra gli ufficiali nella gerarchia di bordo delle navi mercantili, ovvero civili, ed inoltre, in forza dell'art. 186 CdN, è l'unica autorità di bordo.
Quali sono i compiti di un allievo ufficiale di coperta?
L'allievo ufficiale di coperta a bordo non ha responsabilità e viene affiancato a un ufficiale per il suo addestramento, di solito il Primo ufficiale di coperta.
Come si chiama l'equipaggio della nave?
tripulación, equipaje; ted.
Come si chiamano i lavoratori sulle navi?
Per marittimo (più correttamente: lavoratore marittimo o appartenente al personale marittimo; in inglese: mariner o seafarer) si intende qualsiasi lavoratore che indipendentemente dalla propria attività professionale e/o mansione lavorativa, svolge la propria attività nell'ambito della marina mercantile come facente ...
Cosa fa il terzo ufficiale di coperta?
Terzo ufficiale di coperta Su certe navi il terzo si occupa della sicurezza di bordo (safety) e dei documenti, mentre il secondo ufficiale si occupa della pianificazione, della correzione delle carte e delle pubblicazioni nautiche, mentre su altre navi i ruoli sono invertiti.
Chi ha e in che cosa consiste la responsabilità dell addestramento pratico a bordo della nave per i nuovi marittimi imbarcati?
Il comandante ,gli ufficiali e l'altro personale marittimo assegnato a specifici compiti e responsabilità deve aver effettuato l'addestramento di familiarizzazione per capire e rispettare ogni limite operativo imposto sulla nave e di applicare le restrizioni operative che sono necessarie per mantenere in sicurezza la ...