Che facoltà frequenta Carlotta Ferlito?
Che facoltà frequenta Carlotta Ferlito?
Cosa studia? «Comunicazione, media e pubblicità allo Iulm, a una fermata di metro dalla palestra. Grazie a Instagram molti termini o argomenti li conoscevo già prima».
In che via abita Carlotta Ferlito?
Trasferitasi da sola da Catania a Milano all'età di dodici anni, Carlotta Ferlito ha inizialmente vissuto con una famiglia ospitante del luogo per poi trasferirsi al Green Hotel di Milano, un residence poco distante dalla palestra, in cui ha abitato per i successivi cinque anni fin quando è andata a vivere con i ...
Dove è nata Carlotta Ferlito?
Catania, Italia Carlotta Ferlito/Luogo di nascita
Cosa penso Mentre volo di cosa parla?
Carlotta Ferlito, segno zodiacale Acquario, campionessa italiana di Ginnastica Artistica, si racconta in pagine ricchissime di foto ed emozioni. Le gioie, ma anche la fatica e i sacrifici di un'atleta che grazie a impegno e disciplina ha raggiunto grandi traguardi ed è diventata una vera icona per le giovanissime.
Che lavoro fa Ludovica Ferlito?
Collaboratrice dell'ufficio stampa del gruppo RCS per la pubblicazione e la promozione online dei libri "Cosa penso mentre volo" e "Vola con me" editi da Fabbri Editori, usciti rispettivamente nell'ottobre 2013 e nel maggio 2014.
Quante Olimpiadi ha fatto Carlotta Ferlito?
Carlotta Ferlito (Catania, 15 febbraio 1995) è una ginnasta italiana, membro della squadra olimpica 2012 e caporale dell'Esercito Italiano. Nel 2010 compete ai Giochi Olimpici Giovanili (YOG) di Singapore dove vince la medaglia d'argento alla trave, un bronzo al volteggio e nel concorso generale individuale.