Come fare Postepay alla posta?
Sommario
- Come fare Postepay alla posta?
- Come autorizzare pagamenti Postepay?
- Cosa ci vuole per fare Postepay Evolution?
- Come autorizzare pagamento online Postepay?
- Come autorizzare acquisti online Postepay?
- Come pagare i tuoi acquisti con Postepay?
- Quando sta per scadere la tua Postepay Standard?
- Qual è l'applicazione web di Postepay?
- Come scaricare L’app Postepay sul tuo smartphone?
Come fare Postepay alla posta?
Per richiedere la Postepay Standard occorre fare una richiesta all'ufficio postale. Porta con te un documento di riconoscimento e codice fiscale. Una volta allo sportello chiedi all'impiegato che desideri fare una Postepay, egli ti fornirà i moduli per la richiesta.
Come autorizzare pagamenti Postepay?
Autorizza il pagamento tramite app Postepay, inserendo il codice PosteID associato al tuo telefono. In alternativa, puoi autorizzare il pagamento tramite la tua password di accesso al sito web di Poste Italiane e digitando la OTP (“one time password”) ricevuta sul tuo numero di cellulare.
Cosa ci vuole per fare Postepay Evolution?
Per richiedere PostePay Evolution non occorre aprire alcun conto corrente, né averne uno già attivo. La carta si può ottenere presso gli uffici postali, portando con sé il proprio codice fiscale e un documento di identità valido.
Come autorizzare pagamento online Postepay?
Hai controllato sul sito della Postepay se la tua carta è abilitata per i pagamenti online? Puoi farlo dalla pagina gestione Le mie carte dove potrai abilitare o disattivare gli acquisti online, gestire i massimali della Postepay, abilitare o disabilitare la Postepay per i pagamenti in alcune Aree del mondo.
Come autorizzare acquisti online Postepay?
Per attivare Postepay Evolution per acquisti online da PC, devi accedere al tuo account sul sito di Poste Italiane, recarti nelle impostazioni della tua carta e provvedere ad attivare/disattivare gli acquisti per le categorie di tuo interesse.
Come pagare i tuoi acquisti con Postepay?
- Con App Postepay diventa facile e veloce pagare i tuoi acquisti ovunque tu sia. Puoi pagare contactless con il tuo smartphone Android abilitato a Google Pay e le tue Carte prepagate Postepay e concentrarti su quello che conta di più durante le tue giornate.
Quando sta per scadere la tua Postepay Standard?
- La tua Postepay sta per scadere o è scaduta? Puoi rinnovarla da 2 mesi prima e fino a 18 mesi dopo la data di scadenza gratuitamente. Prima di procedere al rinnovo devi abilitare il tuo numero di cellulare alla Sicurezza Web, poi potrai rinnovare la tua Postepay Standard direttamente online nella tua area riservata.
Qual è l'applicazione web di Postepay?
- App Postepay è un'applicazione web di Postepay S.p.A. dedicata ai dispositivi di tipo mobile, quali smartphone o tablet, scaricabile gratuitamente da App Store o Play Store del sistema operativo di riferimento.
Come scaricare L’app Postepay sul tuo smartphone?
- Scarica gratuitamente l’App Postepay sul tuo smartphone IOS o Android. Ti basta abilitare la Carta la prima volta per utilizzare tutti i servizi in App. Gestisci in mobilità le tue carte e i tuoi spostamenti di ogni giorno.