Come aprire un conto corrente postale per azienda?

Come aprire un conto corrente postale per azienda?

Come aprire un conto corrente postale per azienda?

Documenti necessari per aprire conto corrente aziendale

  1. Partita IVA e codice fiscale rilasciati dall'Agenzia delle Entrate.
  2. Visura camerale nel caso delle imprese.
  3. Documento d'identità in corso di validità. ...
  4. Dati personali, dati aziendali e recapiti.

Quanto costa un conto BancoPosta?

30 euro La versione standard, che prevede un canone di 30 euro, con l'eccezione dei clienti con ISEE inferiore a 11.600 euro, per i quali il canone è gratuito e non è prevista l'applicazione dell'imposta di bollo dovuta per legge.

Come chiudere conto BancoPosta business?

Puoi recarti nell'ufficio postale presso il quale è intrattenuto il rapporto di conto corrente per presentare la richiesta di chiusura, consegnando la carta Postamat, le carte di credito e il carnet assegni.

Come aprire un conto corrente postale per minorenni?

Per aprire e intestare un conto corrente a un minorenne è necessario che il contratto bancario sia sottoscritto da uno o entrambi i genitori; stessa procedura in caso in cui il giovane abbia un tutore legale, che lo firmerà in sua vece.

Come chiudere un conto corrente postale cointestato?

Per chiudere un conto Bancoposta cointestato a firma congiunta serve la firma di tutti i titolari, se a firma disgiunta invece basta la firma di uno solo.

Come si fa a chiudere un libretto postale?

Se deciderai di chiudere un libretto di risparmio postale, ti basterà recarti in un qualsiasi ufficio portando chiaramente con te il libretto stesso. Nel caso avessi la versione dematerializzata, dovrai portare la Carta Libretto.

Post correlati: