Come contattare Tim per un guasto?

Come contattare Tim per un guasto?

Come contattare Tim per un guasto?

Uno dei primi sistemi consiste nel chiamare da rete fissa il numero 187, sempre attivo e utile anche in caso di segnalazione o guasti sulla linea. I clienti possessori di partita iva possono invece fare riferimento al numero telefonico 191 dall'italia e + dall'estero.

Come parlare con un operatore TIM cellulare?

Dall'Italia: Chiama il Servizio clienti 187 per la tua linea fissa o il Servizio Clienti 119 per la tua linea mobile. I numeri sono gratuiti e attivi 24 ore su 24. Dall'estero: Per il Fisso chiama i Centralini Tim ai numeri: + e + che ti passeranno il servizio 187.

Come si fa a parlare con un responsabile Tim?

Come parlare con un operatore tramite il numero verde TIM. Uno dei metodi tradizionali per mettersi in contatto con il servizio assistenza clienti è quello di chiamare il numero verde TIM 119, dedicato all'assistenza della linea telefonica mobile.

Come contattare il numero verde Tim?

  • Se invece sei un cliente business e cerchi assistenza per la linea fissa del tuo ufficio puoi contattare il numero 191: è questo, infatti, il numero verde TIM che ti permette di parlare con un operatore per ricevere assistenza.

Qual è il numero telefonico di Tim?

  • Per contattare il servizio clienti telefonico di TIM, il numero unico è: 187. Telefonando al 187, potrete avere ogni tipo di informazione e assistenza sulle linee di telefonia fissa e sulle reti per la navigazione su internet. Il servizio telefonico è attivo nei seguenti orari: dalle 07:00 alle 22:30 sette giorni su sette.

Quali sono i numeri del servizio clienti TIM?

  • 1: tutti i numeri del servizio clienti Tim Telecom. 187 il numero dell'assistenza clienti e per parlare con un operatore TIM. Un guasto al modem, un'errata fatturazione in bolletta o semplicemente la necessità di ottenere info sulle offerte. Sono molte le ragioni per cui puoi avere l'esigenza di parlare con un operatore Tim.

Come chiamare il numero verde Tim 119?

  • Uno dei metodi tradizionali per mettersi in contatto con il servizio assistenza clienti è quello di chiamare il numero verde TIM 119, dedicato all’assistenza della linea telefonica mobile.

Post correlati: