Quanto costa il primer della Kiko?

Quanto costa il primer della Kiko?

Quanto costa il primer della Kiko?

10,99 € Paga in 3 rate senza interessi. Base viso opacizzante e uniformante, ideale per pelli da miste a oleose che tendono a diventare lucide durante il giorno.

Come mettere il primer Kiko?

Il primer si applica subito dopo la crema idratante (sia che sia in gel che in crema) e/o il siero che si usano di solito. Dopo il primer attendi qualche minuto affinché la pelle assorba bene il prodotto e poi potrai passare al fondotinta e al trucco.

Come si usa il primer per il viso?

Va applicato sempre prima di procedere col trucco vero e proprio:

  1. il primer viso si applica dopo la crema idratante, prima del fondotinta;
  2. quello occhi, prima di stendere l'ombretto;
  3. sulle labbra si stende prima del rossetto, ma può anche essere usato da solo, per regalare alle labbra un effetto fresco e naturale;

Come coprire i pori dilatati?

Basta attenersi a qualche semplice regola…

  1. Prepara la pelle.
  2. Punta su un fondotinta siliconico.
  3. E che il fondotinta sia anche matte.
  4. Usa la cipria sì, ma con moderazione.
  5. Usa con moderazione gli highlighter.

A cosa serve il primer Clio?

Questo primer viso è una base super idratante che leviga la pelle e la rende immediatamente più luminosa e distesa.

A cosa serve il primer Essence?

Essence Viso. Creato specificamente per le esigenze della pelle giovane, questo primer opacizza la pelle e restringe i pori. La texture soffice e leggera a base di argilla nera crea un effetto opacizzante sulla pelle, senza appesantirla. Il primer leggero e delicato arricchito di argilla nera opacizza l'incarnato.

Come applicare il primer sul viso?

La stesura del primer è semplice come l'applicazione di una crema idratante viso e va distribuita su tutta la pelle, inclusa la delicata zona del contorno occhi. Picchiettando delicatamente con i polpastrelli, va applicata nelle zone maggiormente critiche per poi essere stesa uniformemente sul resto del viso.

Come mettere il primer Mascara?

Applicarlo è semplice: iniziamo a stendere il prodotto con lo scovolino, partendo dall'attaccatura fino ad arrivare alle punte. Lasciamo asciugare per qualche istante prima di utilizzare il mascara nero. Ovviamente il bianco, una volta applicato il classico mascara, non si vedrà e verrà ricoperto del tutto.

Come scegliere il colore del primer viso?

I colori meno conosciuti sono senza dubbio l'azzurro e il giallo: il primo, serve per dare luminosità alla pelle, mentre il secondo schiarisce le carnagioni scure. Ma il giallo e l'azzurro, essendo colori tenui, non coprono le grandi imperfezioni, ma danno solo al viso un colorito uniforme.

Che fondotinta usare per i pori dilatati?

Un ottimo fondotinta per pelle mista con pori dilatati è Chanel Ultra Le Teint Velvet, un fondotinta leggero come un velo e dal finish opaco con un gradevole effetto blur. A detta di molte beauty addicted “lui” è il fondotinta pelle mista migliore di sempre!

Post correlati: