Come va la nuova Renault Captur?
Come va la nuova Renault Captur?
Rispetto a quello del vecchio modello è più accogliente, rifinito e moderno. Come prima, ha una buona sfruttabilità (la forma è regolare e c'è il divano scorrevole), ma offre una maggiore capacità. Il quattro cilindri 1.3 turbo è regolare, poco rumoroso e ben abbinato al cambio a doppia frizione EDC.
Come va Captur Hybrid?
Buona l'abitabilità. > Sistema ibrido. Ha un funzionamento fluido e silenzioso, e a basse velocità fa viaggiare molto spesso in elettrico: realistici i bassi consumi dichiarati per il 1.6.
Come va la Captur Hybrid?
Bassi consumi ma senza compromessi eccessivi sul fronte della potenza. La tecnologia Full Hybrid di Renault eroga 145 CV di potenza combinata, non eccessiva e chiamata a fronteggiare il peso e la muscolatura di un SUV compatto, ma comunque sufficiente per la maggior parte degli utilizzi urbani ed extraurbani.
Che motore monta la Renault Captur GPL?
Nella versione TCe 100 Gpl Intens costa 22.650 euro con motore a Gpl di 999 cc (Euro 6) capace di erogare una potenza massima di 74 kW/100 cavalli ed una coppia massima di 160 Nm a 2.750 giri/min. La trazione è anteriore. Il serbatoio ha una capienza di 48 litri. Le emissioni di CO2 sono di 121 g/km.
Quanto costa la Captur a metano?
Prezzo da € 21.400 IVA incl.