Come contattare telefonicamente ATM?

Come contattare telefonicamente ATM?

Come contattare telefonicamente ATM?

Il sito atm.it, è la porta d'accesso online per contattare ATM, ovvero l'Azienda Trasporti Milanesi. Per avere un contatto telefonico, invece, è a disposizione l'Infoline Numero 02-48-607-607.

Come fare un reclamo ATM?

  1. Infoline ATM 02.48.607.607.
  2. ATM Point.
  3. Risarcimenti e contravvenzioni.

Cosa fare in caso di smarrimento tessera ATM?

Furto e smarrimento Nel caso di furto occorre presentare la denuncia; nel caso di smarrimento devi compilare e consegnare il modulo di autocertificazione, disponibile presso gli ATM Point, in cui dichiari lo smarrimento. In entrambi i casi l'operazione di rilascio del duplicato ha un costo di 15 €.

Dove si possono pagare le multe Atm?

Dopo la notifica nelle sue mani del verbale di contestazione, il pagamento può avvenire presso gli uffici postali, le ricevitorie autorizzate o gli Uffici cassa della Polizia Locale.

Quanto costa rifare l'abbonamento ATM?

Potete rinnovarla a partire da 2 mesi fino a 10 giorni prima della scadenza. E se contiene un abbonamento ancora valido, lo trasferiamo sulla nuova tessera. Il rinnovo costa 10 €.

Cosa succede quando si perde l'abbonamento per l'autobus?

L'abbonamento smarrito o rubato, anche se ritrovato, non potrà essere più utilizzato e dovrà essere immediatamente consegnato alla Società presso la sede di emissione del duplicato. Il duplicato non è rimborsabile.

Come pagare una multa dal tabaccaio?

Pagamento presso le tabaccherie/ricevitorie del lotto e Sisal. Il metodo più semplice per il pagamento di una multa è quello di recarsi in una tabaccheria che sia anche una ricevitoria convenzionata Lottomatica Italia Servizi (Lis), al cui esterno si trova esposto il relativo logo.

Dove si possono pagare le multe dei carabinieri?

Rimane comunque possibile effettuare il pagamento delle contravvenzioni direttamente presso gli uffici postali (anche con carte) oppure presso le Sezioni Amministrative dei Comandi Provinciali dell'Arma (soltanto in contanti).

Come conviene muoversi a Milano?

  • Metropolitana e autobus di linea. In tutte le grandi città il modo migliore per spostarsi senza automobile è utilizzare i mezzi pubblici, sia su rotaia che su strada. ...
  • Tram. ...
  • Filobus. ...
  • Passante ferroviario. ...
  • Car Sharing. ...
  • Bike Sharing. ...
  • Scooter Sharing. ...
  • Milano CitySighteen.

Qual è il numero ATM di Milano?

  • Numero ATM 607. Se vivi nella città di Milano o in provincia di Milano ti sarà sicuramente capitato almeno una volta di utilizzare i servizi ATM.

Qual è il numero verde di ATM Milano recupero oggetti smarriti?

  • Numero verde Atm milano recupero oggetti smarriti 02.0 Chiama Fax

Qual è il numero di assistenza per ATM?

  • Visto il volume di passeggeri e la quantità di servizi offerti, per ATM è fondamentale offrire ai propri clienti una pletora di canali di assistenza. Partiamo con il numero di telefono che, purtroppo, è a pagamento. Trattasi infatti di un numero urbano, lo 02.48.607.607. Il numero è attivo tutti i giorni dalle 7.30 alle 19.30.

Come contattare il servizio clienti ATM?

  • Se hai bisogno di contattare il servizio clienti ATM, quello che ti consigliamo è di farlo nel modo più veloce possibile.Ciò si traduce nel contattare il numero di telefono ATM allo 607 ovvero l’Infoline ATM attiva tutti i giorni dalle 7.30 alle 19.30 e fino alle 24 solo per informazioni e supporto al trasporto passeggeri con disabilità.

Post correlati: