Perché i fan di Renato Zero si chiamano sorcini?

Perché i fan di Renato Zero si chiamano sorcini?

Perché i fan di Renato Zero si chiamano sorcini?

I fan del cantante sono definiti "Sorcini"; il termine nacque per caso nei primi anni 80, quando a Viareggio osservando i fan che lo attorniavano in motorino lui esclamò: "Sembrano tanti sorci".

Chi sono state le compagne di Renato Zero?

A dire la sua è stata anche Serena Grandi mentre era concorrente al Grande Fratello Vip. La Grandi ha detto che Zero è stato sempre gay, ma che in quel periodo conviveva con una donna. Il cantante è stato anche fidanzato con Enrica Bonaccorti, e lo ha anche raccontato la conduttrice qualche tempo fa.

Quanti anni ha Cocciante il cantante?

75 anni (20 febbraio 1946) Riccardo Cocciante/Età Oggi il cantante ha 75 anni ed è sposato dal 1983 con Catherine Boutet, con cui ha anche aiuto un figlio, David. Anche lui, come il padre, lavora nel mondo della musica, ma in veste di grafico. Il suo amore con la Boutet, ex funzionaria di una casa discografica parigina, è lungo e saldissimo.

Cosa significa essere sorcino?

sorcino s. m. (scherz.) Ammiratore e sostenitore del cantante Renato Zero , nome d'arte di Renato Fiacchini . Qui qualcuno imbroglia. ... Il re dei sorcini non commetta due volte lo stesso errore.

Chi era il padre di Renato Zero?

Domenico Fiacchini Renato Zero/Padri Nato dall'unione tra Domenico Fiacchini (), poliziotto, e Ada Pica (), infermiera, Renato Fiacchini trascorre l'infanzia in via Ripetta e l'adolescenza nel quartiere della Montagnola a Roma.

Quanti figli a Renato Zero?

Roberto Anselmi Fiacchini Renato Zero/Figli Vita privata Nel 2003 ha adottato un figlio, Roberto Anselmi Fiacchini, che lo ha reso nonno di due nipoti, alle quali nel 2020 ha dedicato, all'interno di Zerosettanta - Volumedue, il brano La Mia Carezza.

Quanti anni ha Sorrenti?

71 anni (9 dicembre 1950) Alan Sorrenti/Età

Post correlati: