Quanto era alto Aldo Giuffrè?

Quanto era alto Aldo Giuffrè?

Quanto era alto Aldo Giuffrè?

1,78 m Aldo Giuffré/Altezza

Che malattia aveva Aldo Giuffrè?

Si è spento ieri notte durante un intervento di peritonite all'ospedale San Filippo Neri di Roma. MILANO - È morto a Roma l'attore Aldo Giuffrè, aveva compiuto 86 anni lo scorso 10 aprile. Nato a Napoli nel 1924, è stato un grande attore teatrale e cinematografico.

Dove sono nati i Fratelli Giuffrè?

Napoli, Italia Carlo Giuffré/Luogo di nascita

Come è morto Aldo Giuffrè?

26 giugno 2010 Aldo Giuffré/Data di morte

Quanti anni ha Aldo Giuffrè?

86 anni È morto a Roma, l'attore napoletano Aldo Giuffrè. Aveva 86 anni. Il decesso all'ospedale San Filippo Neri dove era ricoverato da due settimane.

Quando è morto Aldo Giuffrè?

26 giugno 2010 Aldo Giuffré/Data di morte Aldo Giuffré (Napoli, 10 aprile 1924 – Roma, 26 giugno 2010) è stato un attore e doppiatore italiano. È stato anche regista, drammaturgo e scrittore. Ha scritto quattro romanzi ed è noto al grande pubblico anche per il suo sodalizio artistico con il fratello Carlo.

Come si chiama il fratello di Aldo Giuffrè?

Carlo Giuffré Aldo Giuffré/Fratelli Aldo Giuffré (Napoli, 10 aprile 1924 – Roma, 26 giugno 2010) è stato un attore e doppiatore italiano. È stato anche regista, drammaturgo e scrittore. Ha scritto quattro romanzi ed è noto al grande pubblico anche per il suo sodalizio artistico con il fratello Carlo.

Come si chiamavano i fratelli Giuffrè?

Carlo Giuffré (Napoli, 3 dicembre 1928 – Roma, 1º novembre 2018) è stato un attore e regista teatrale italiano, noto al grande pubblico anche per il suo sodalizio artistico con il fratello Aldo.

Quando è nato Aldo Giuffrè?

10 aprile 1924 Aldo Giuffré/Data di nascita

Post correlati: